Sperma amaro? Ecco come rendere lo sperma dolce

Il tuo sperma è un po’ salato o amaro e tu vorresti sapere come rendere lo sperma dolce?

Quasi certamente, tu non conosci il reale sapore del tuo liquido seminale, ma vuoi che le donne lo trovino piuttosto delizioso e non disgustoso.

Magari è stata proprio la tua partner a dirti che vorrebbe avere in bocca qualcosa di più gradevole… Altrimenti finirà per non voler più fare sesso orale con te!

Ovvio che un uomo senza un pompino è un uomo quasi perso… Non è vero? Quindi, direi che è importante non rischiare e agire al più presto.

In alcuni casi, è anche meglio prevenire, ovvero mettere in atto le tecniche per rendere lo sperma più dolce e sfatare ogni eventuale problema con le donne.

Perciò, andiamo a vedere nel dettaglio tutto quello che puoi fare e quello che devi assolutamente sapere a riguardo!

Prima di proseguire la lettura dell’articolo ti consiglio di leggere e scaricare il report “Diventare il “RE” Degli Orgasmi Femminili” cliccando qui

Come diventare un Dio del Sesso in 5 passi

In questo special report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale.


Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

“Il mio sperma ha un cattivo sapore… è normale?”

Questa è una domanda che mi porgono moltissimi miei clienti, allievi e lettori. Beh, la verità è che è… perfettamente normale!

Può essere dolciastro, salato, amaro, acidulo…

In realtà, questi sono solo alcuni degli aggettivi che le donne usano per descrivere il gusto di sperma. E il bello di tutto questo è che non solo il sapore cambia da uomo a uomo… ogni giorno può cambiare. Quindi, quello che voglio dire è che oggi il tuo sperma potrebbe ricordare il latte di cocco, mentre domani potrebbe essere letteralmente disgustoso! È così.

Perciò, non hai un “sapore fisso” e puoi decidere se fare comunque qualcosa a riguardo o lasciare tutto al caso. Beh, anche se è perfettamente normale, non ti consiglio di non prestare attenzione a tutto questo. Infatti, potrebbe anche darsi che la tua ragazza non ami fare un pompino… Se poi ci metti anche il cattivo sapore, finirà per non farlo più neanche in nome dell’amore che prova per te… Figurati una donna che conosci da poco… E una sconosciuta?

Qualche donna potrebbe anche sputarlo davanti a te e non ti piacerebbe!

Te lo assicuro!

Allora direi che hai un buonissimo motivo per capire come rendere lo sperma dolce. A questo proposito, devi sapere che il liquido seminale contiene tantissime sostanze nutritive tra cui il fruttosio, il sodio, le proteine, le vitamine, i minerali e tanto altro.

È ovvio che se il tuo contenesse una maggiore percentuale di fruttosio sarebbe più dolce… non credi? Ma tutte queste sostanze da dove le prendiamo?? Ovviamente dal cibo che mangiamo. Pertanto, facendo delle giuste scelte alimentari, possiamo influenzare le percentuali di questi ingredienti e regolarne il sapore.

Devi sapere che a riguardo non ci sono alcune sicurezze da parte degli scienziati, ma tuttavia sembra che l’alimentazione posso influire incredibilmente sul gusto dello sperma, così come alcune altre nostre cattive abitudini. Quindi, andiamo a vedere cosa potremmo fare esattamente per rendere lo sperma più dolce…

Il sapore dello sperma… ecco da cosa dipende e cosa fare

Come ti ho anticipato, il gusto dello sperma è influenzato da ciò che mangiamo, proprio come accade per tutte le secrezioni dal corpo. Tuttavia, andiamo a scoprire ogni dettaglio, in modo tale che tu possa fare le giuste modifiche nella tua quotidianità dando così un nuovo sapore al tuo liquido seminale.

La prima cosa che devi sapere è che il gusto, la quantità e la qualità del tuo sperma possono essere migliorati con pochi semplici cambiamenti alla dieta e al tuo stile di vita. Perciò, se pensavi di dover fare chissà cosa, non devi preoccuparti perché non è assolutamente così.

Per farti capire come dovresti comportarti, ti faccio un esempio…

Se dopo aver mangiato un pesante pasto speziato vai in palestra, il tuo sudore avrà un odore molto più forte e anche lo sperma si lascerà influenzare da questi alimenti. Questo è un esempio di ciò che può succedere, ma ovviamente ci sono molti altri ingredienti che possono farti questo effetto! Pertanto, la prima cosa che ti consiglio di fare è capire quali sono i cibi che a te personalmente cambiano l’odore del sudore. Solitamente, sono gli stessi che cambiano il sapore dello sperma. Ad ogni modo, ho intenzione di darti alcuni suggerimenti da non sottovalutare…

6 Consigli per Ottenere uno Sperma Dolce

  1. Bevi molta acqua. Di sicuro, l’acqua è importante anche in questo caso, in particolare perché lo sperma è composto in gran parte anche da questo liquido così fondamentale nella nostra vita. Pertanto, se bevi molto, può arrivare la giusta quantità anche nello sperma. In caso contrario, ne ha avrà poca e risulterà più concentrato e, ovviamente, il suo sapore sarà più forte. Inoltre, se il corpo non dispone di abbastanza acqua, l’eiaculato sarà di una quantità piuttosto ridotta… cosa che a molti uomini non piace per niente! Quindi, assicurati di bere almeno 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno. Ti farà bene a livello generale e ti farà bene a livello sessuale. In più, bevendo molto, il tuo organismo riuscirà a rimuovere e a ripulirsi dalle tossine. Questo significa far funzionare al meglio tutto il corpo, promuovendo ancor più l’ottimizzazione del sapore, della quantità e della qualità dello sperma.
  2. Evita la caffeina. Se stai bevendo troppa caffè o comunque assimilando troppa caffeina, devi sapere che potrebbe non essere il massimo per te, in quanto non ti permetterà di rendere lo sperma dolce. Tieni sempre a mente che il gusto del liquido seminale è fondamentalmente leggermente salato per il più delle volte, ma tutto ciò che mangiamo o beviamo può renderlo temporaneamente più amaro o più dolce. Beh, ti assicuro che la caffeina non sta per niente addolcendo il tuo sperma, ma lo sta solamente rendendo più amaro. Quindi, evita di bere troppo caffè e vedrai che la tua partner sentirà subito un’ottima differenza!
  3. Alcolici, sigarette e droghe… Tutti e tre hanno un effetto molto negativo sulla nostra salute generale. Quindi, come potrebbero promuovere invece la nostra salute sessuale? Non lo fanno… Mettono a rischio anche questo. Possono causare gravi problemi di erezione, ma possono anche rendere lo sperma sapore amaro. Pertanto, assicurati di smettere di fumare ed evitare la droga al più presto. Ovviamente, se consumati con moderazione, gli alcolici non possono avere un effetto negativo sulla tua salute sessuale, ma possono comunque influenzare negativamente il sapore dell’eiaculato. Perciò, quanto pensi al sesso orale, ricorda di evitare di bere troppo alcol!!
  4. Evita la carne rossa. Molti studiosi ritengono che la carne rossa possa trasformare il gusto dello sperma e renderlo molto più salato di quello che effettivamente è. Questa carne non è assolutamente una tua alleata se stai tentando di capire come rendere lo sperma dolce! Inoltre, è stato riscontrato che è ricca di colesterolo e questa non è una buona notizia per il nostro sistema cardiocircolatorio! Se quest’ultimo sta male, anche la tua erezione non andrà a gonfie vele. Pertanto, la carne rossa può anche essere buona, ma più la eviti e più stai meglio. Altra conferma? È stato riscontrato che gli uomini vegetariani sono molto più sani in generale e il loro sperma è quasi sempre considerato molto più saporito rispetto a quelli che comunemente mangiano cibi non-vegetariani… Ovviamente, non devi essere vegetariano per forza: ti basta prediligere il pollame e il pesce. Quest’ultimo è ricco di acidi grassi essenziali, ovvero delle sostanze che possono effettivamente migliorare il sapore del liquido seminale.
  5. Evita i latticini… I prodotti lattiero-caseari sono anche noti per la loro capacità di aumentare la salinità dello sperma. Quindi, assicurati di evitarli, in particolare se desideri avere un sapore più gustoso, dolciastro e piacevole…
  6. GLI ALTRI ALIMENTI DA EVITARE sono quelli ad alto contenuto di zolfo come i cavolfiori, i cavoli e i broccoli. Andrebbero evitati anche gli alimenti con un odore forte come l’aglio. Tuttavia, devi sapere che quest’ultimo è consigliato per coloro che desiderano aumentare il volume dello sperma. Quindi, vedi te cosa vuoi fare e al limite puoi anche evitarlo per tutta la giornata, solo quando desideri farti fare un pompino. A parte gli alimenti dall’odore forte e dall’elevato contenuto di zolfo, se ami gli hamburger e gli altri cibi fast food, sappi che potrebbe essere il momento di ripensarci. Tutte le sostanze chimiche presenti nel cibo spazzatura non ti aiutano di certo a rendere lo sperma dolce. Inoltre, fanno male alla tua salute generale così come a quella sessuale.

Gli alimenti che fanno la differenza e che ti permetto di rendere lo sperma dolce…

Come accennato in precedenza, non possiamo dire con certezza che certi alimenti possono migliorare il gusto dello sperma. Tuttavia, alcune persone hanno scoperto che proprio gli alimenti che ti elencato nel paragrafo precedente possono peggiorarlo. Allo stesso modo, è stato riscontrato che ce ne sono altri che possono aiutarti a renderlo più dolce e gustoso per le donne.

Tra questi, troviamo decisamente la cannella. In molti affermano che si tratta di una spezia che, al contrario di molte altre, è particolarmente indicata per addolcire il liquido seminale di quasi tutti gli uomini. Quindi, ti suggerisco di inserirlo nella tua dieta. Puoi chiedere a tua madre o alla tua fidanzata di usarla per farti dei dolci, puoi aggiungerla a budini o cioccolata calda, alle tisane e al tè. Altri alimenti utili sono il prezzemolo, la menta piperita, i mirtilli, le prugne, i kiwi e, incredibilmente, anche il limone.

In generale, tutti i cibi ricchi di zuccheri naturali, possono permetterti di rendere lo sperma dolce… molto più del solito, senza far male alla tua salute e regalandoti una buona dose di energia e vitalità… molto utili anche per migliorare l’erezione e ogni prestazione sessuale. Sia la frutta che la verdura sono alimenti ricchi di zuccheri naturali e, infatti, come ti ho detto risulta che sia i vegetariani che i vegani hanno lo sperma molto più dolce rispetto agli “onnivori”. Quindi, la frutta e la verdura sono alimenti che dovresti mangiare in abbondanza.

Ad ogni modo, voglio raccontarti una cosa.

Forse avrai sentito dire che il succo d’ananas è un portento per lo sperma. Infatti, l’ho provato anche io e la mia partner ha affermato che può migliorarne anche l’odore. Perciò, non te lo dimenticare e considera di berlo tutti i giorni o quasi.

Ovviamente, sceglierlo biologico e senza zuccheri aggiunti è la soluzione migliore.

In questo modo, farà solo del bene alla tua salute generale e il tuo liquido seminale non sarà mai più amaro, acido o disgustoso… Ma avrà un sapore molto piacevole e dolciastro… In pratica, sarà molto più appetibile!

Se non l’hai ancora fatto ti consiglio leggere e scaricare il report “Diventare il “RE” Degli Orgasmi Femminili” cliccando qui. Grazie al report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale. Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Come diventare un Dio del Sesso in 5 passi

In questo special report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale.


Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Gli altri consigli utili…

Abbiamo visto cosa evitare e su cosa puntare.

Tuttavia, la tua preoccupazione principale dovrebbe essere quella di avere uno sperma non solo più dolce, ma anche di una migliore qualità e, volendo, anche di una notevole quantità. Pertanto, devi sapere che secondo gli esperti, quello che dobbiamo fare è cercare ti tenere alla larga le tossine dal nostro corpo ed eliminare quelle accumulate. Certamente, una sana alimentazione e una corretta idratazione possono aiutarti, ma in generale ci sono altre cose che devi fare.

In primis, devi fare di tutto per mantenerti sano.

Infatti, un uomo in salute ha molte più probabilità di avere uno sperma buono e di qualità. Quindi, se dopo aver seguito i consigli che ti ho dato finora, noti che non ci sono differenza, sappi che forse è arrivato il momento di eseguire un check-up fisico approfondito. Inoltre, devi sapere che anche i farmaci possono rendere lo sperma più amaro. Ora, sicuramente non puoi compromettere la tua salute per migliorare il sapore del liquido seminale bloccando la terapia farmacologica, ma tuttavia puoi chiedere al medico se è possibile sostituire i farmaci e/o impegnarti mangiando di più gli alimenti che ti ho consigliato in precedenza.

Un altro dei consigli che desidero darti riguarda l’igiene intima. Infatti, devi sapere che anche se spesso crediamo di lavarci troppo o che non sia necessario lavarci in alcuni momenti (come ad esempio al mattino… conosco molti uomini che la pensano così!!)… ci sbagliamo.

Dovremmo lavarci la mattina, la sera, dopo ogni rapporto sessuale e quando necessario.

Ovviamente, questo non vuol dire che devi correre sempre in bagno a lavarti, ma significa che il sapore del tuo sperma può effettivamente essere influenzato dal sudore e dalle secrezioni del pene.

Pertanto, è opportuno prestare più attenzione alla tua igiene intima e cercare un detergente neutro e delicato. Diffida da quelli troppo profumati: spesso fanno male alla salute e, a volte, rischiano di compromettere il naturale equilibrio dell’organo, causando problematiche, fastidi e cattivi odori. A questo proposito, devi anche sapere che spesso uno sperma concentrato sia per quanto riguarda l’odore che il sapore, può indicare la presenza di un’infezione.

Quindi se il gusto dell’eiaculato non cambia quando si cambia la dieta, si dovrebbe prendere in considerazione una visita dal medico.

In conclusione…

Come avrai capito, rendere lo sperma più dolce non è difficile, ma tuttavia ci sono tante cose da considerare. Ad ogni modo, sono sicuro che se cercherai di mangiare più cibi “della terra”, cioè nel modo più naturale possibile, e meno alimenti incriminati come la carne rossa e i latticini… tutto andrà molto meglio! Se vuoi, puoi anche considerare di prendere un integratore allo zinco e/o al selenio.

Entrambi questi minerali sono necessari per avere uno sperma sano e in grado di offrire un fantastico sapore a chi lo assaggerà!

Adesso, il tuo obiettivo principale consiste nel migliorare la tua dieta e nel fare una scorta di succo d’ananas e di tutti gli alimenti che ti ho consigliato… Se poi sei un fanatico della carne rossa, del curry e di tutti gli alimenti “incriminati”, ti suggerisco di evitarle per 12-24 ore prima del sesso orale. Questa è la tempistica ideale che dovresti sempre tenere bene a mente.

Beh, adesso sai proprio tutto su come rendere lo sperma dolce…

Non ti resta che iniziare a farlo e godere di una vita sessuale molto più soddisfacente sotto ogni punto di vista!

Articoli Correlati

Lascia un commento