Sesso in Macchina: Le Migliori Posizioni e 5 Consigli su Come Organizzarlo

Molte coppie si ritrovano a fare sesso in macchina, alcune sono costrette e altre no. Tuttavia, per far sì che entrambi possiate godere al meglio, ci sono diverse cose da sapere…

Pertanto, al fine di far urlare la donna e soddisfare l’uomo al 100% senza che il freno a mano distrugga la schiena o il ginocchio di qualcuno, ho creato questa mini-guida che ti dirà tutto quello che devi sapere a riguardo… Senza saltare alcun dettaglio!

Dopo aver seguito i miei consigli, il sesso in auto non sarà più scomodo: sarà fantastico e vorrete farlo più spesso (anche se avete un letto sul quale andare)!!

Prima di proseguire la lettura dell’articolo ti consiglio di leggere e scaricare il report “Diventare il “RE” Degli Orgasmi Femminilicliccando qui

Come diventare un Dio del Sesso in 5 passi

In questo special report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale.


Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Perché fare sesso in macchina? (anche quando hai una casa tutta tua o convivi)

Questa non è assolutamente una domanda stupida da fare o al quale rispondere. Infatti, è interessante notare che, i ricercatori hanno scoperto che ci sono solo due validi motivi per fare sesso in auto: possiamo non avere scelta o volerlo fare per divertirci. Solitamente, questo è tutto. Ci sono altri motivi, ma solo raramente: se non si soddisfano uno o entrambi questi requisiti, le coppie non fanno sesso in macchina. Vanno su un letto, su un divano, su un prato verde o comunque in una casa o all’aperto.

Ovviamente, non c’è bisogno che io stia a specificare nel caso in cui non si abbia scelta: non abbiamo altro posto e, pur di farlo, anche la macchina più stretta ci va bene. Tuttavia, devo dirti che se hai una casa, dovresti comunque farlo in auto qualche volta!! Proprio perché, come ti ho detto… è divertente!

Il cambiamento di scenario e ambiente sembra davvero emozionante per le coppie consolidate e, anche se prima di iniziare a stare a casa il letto era un sogno da realizzare e la macchina stava diventando noiosa, dopo essere stati tante volte sul letto… l’auto ritorna un luogo eccitante.

Infatti, è bello sapere di poter avere un “abitacolo” che si sposta e poter fare sesso in qualunque posto che non è il letto. Certo, tecnicamente potreste trascorrere del tempo sulla vostra lavatrice, anche lei si muove… ma certamente non abbastanza e sappiamo tutti che non è la stessa cosa.

Mentre si potrebbe pensare che fare sesso in una macchina è un qualcosa che solo gli adolescenti possono fare (perché spesso non hanno altra scelta), la verità è che non è così: fare sesso in macchina è sempre divertente per tutti, non importa la vostra età. E chi non l’avesse mai fatto, dovrebbe sicuramente metterlo sulla lista delle cose da fare! Naturalmente, potrebbe non essere così divertente come quando eri un adolescente… anche perché la comodità diventa con il tempo sempre più importante per noi.

Nota bene: Come spiego all’interno del manuale “Come diventare un dio del sesso” è importante cambiare spesso location proprio per far capire alla donna che in qualsiasi posto ti trovi riesci comunque ad essere un uomo dominante (e che la sa far godere).

Ad ogni modo, tutti dovrebbero avere dei rapporti sessuali in auto almeno una volta, allo stesso modo in cui tutti dovrebbero avere rapporti sessuali nell’acqua di mare, nel bagno di un aereo e in un ascensore… almeno una volta nella vita.

Gli studi hanno dimostrato che quando si tratta di fantasie più comuni per le donne, qualunque “luogo inusuale” (che non è il letto) è estremamente apprezzato. E poi, diciamoci la verità, anche gli uomini adorano queste cose fuori dalla norma! Non è vero?

Tuttavia, per godere al meglio del sesso in macchina ci sono tante cose da sapere: dalle posizioni alle migliori soluzioni, dai consigli per i preliminari ai luoghi dove parcheggiarsi… Fra poco ti dirò tutto quello che devi sapere a riguardo e delle cose che risulteranno utili anche a tutti coloro che sono già abituati a farlo in macchina.

Tutto quello che devi sapere prima di fare sesso in auto…

Per farlo in auto ci sono delle regole: o trovi un posto abbastanza isolato ma sicuro e ricco di privacy, o il rapporto dovrà essere molto veloce.

Pertanto, se vuoi avere la certezza di soddisfare la tua donna, ti suggerisco di trovare un buon posto: dovrai fare una ricerca su internet specifica per la tua zona… e poi NON andare nei luoghi consigliati.

Esatto, non ci andare.

Solitamente, essendo pubblicati e facilmente reperibili da tutti, vengono presi di mira dai guardoni che hanno fatto la stessa identica ricerca che fanno tutte le coppie che cercano un posto appartato… Quindi, assicurati di NON andare nei posti indicati sul web.

Una volta trovato il posto giusto, potrai anche dedicare una mezz’ora ai preliminari e poi passare al sesso. Per le coppie già consolidate che hanno un letto, l’auto può essere l’ideale per il sesso della pausa pranzo. Altri, lo fanno nell’auto in garage per non farsi sentire dai figli (o dai vicini) o escono con la macchina per lo stesso motivo… è estremamente eccitante! per quelli di voi che vivono ancora con mamma e papà, un botto veloce prima di essere lasciati a casa.

Il suggerimento è di prediligere stagioni come la primavera e l’autunno (in modo da non congelare e da non grondare dal sudore) e munirsi di cuscini (per la comodità) e di coperte e/o lenzuoli (per coprirsi e proteggere i sedili). Una volta che avete tutto e, ovviamente, anche i preservativi, è il momento di fare un’analisi dell’auto e delle relative possibilità.

Azione sul sedile del passeggero

E’ necessario reclinare un po’ la seduta e che, se la donna sta sotto, riesca a poggiare una gamba sullo sportello. Se la donna sta sopra, nella posizione della cowgirl sia normale che inversa, è molto più facile e, infatti, questa posizione si rivela sempre la soluzione migliore per il sedile del passeggero.

Azione sul sedile posteriore

E’ possibile avere più stabilità e spazio: in molti casi, si tratta di una parte dell’auto che consente di mettersi sia in una posizione verticale che sdraiati. È utile per sesso orale sia all’uomo che alla donna (per l’uomo va bene anche quando si trova nel posto del guidatore). Più avanti, vedremo nello specifico posizioni e altre indicazioni.

5 Consigli su Come Equipaggiare l’auto

Tuttavia, riguardo l’auto, devi sapere anche che:

  • Devi prestare attenzione ai vetri appannati: potrebbe avvicinarsi qualcuno e voi potreste non vederlo. Cercate di lasciare un po’ aperto o comunque di non far appannare i finestrini.
  • Se i sedili non sono in pelle è meglio… Le coperte scivolano e la pelle si appiccica!
  • Scegli un cd o un mix mp3 fatto da te: la radio può distrarre… o anche mettere canzoni che fanno venire voglia di uccidersi!
  • Ricorda che fare sesso in auto è contro la legge. Perciò, è d’obbligo non farvi beccare e scegliere un posto sicuro sia da strani individui che dalle forze dell’ordine! E, anche la notte, attenzione ai luoghi in cui potrebbero esserci dei bambini o che sono stati realizzati per i bambini.
  • Dopo il sesso in auto, ricorda di far prendere aria all’abitacolo… Non vorrai di certo che entri qualcuno e senta quello strano odore di sesso!

Sesso in Macchina: I metodi per renderlo romantico

Dopo averti dato alcune cose a cui dovresti pensare già da prima di andare a fare sesso in auto, devi sapere che ci sono anche dei metodi per renderlo più romantico. Infatti, alcune donne tendono ad avere dei problemi con questa soluzione. Soprattutto quando non sono più delle adolescenti, le donne iniziano ad associare il sesso in auto con il sesso con una prostituta e si sentono… un po’ “sottovalutate” dal proprio partner.

Quindi, è sempre necessario fare qualcosa per rendere il sesso più romantico. Questo lo puoi fare con la musica scelta appositamente per lei, ma anche con le tue parole e con il tuo modo di baciarla e di baciarla con amore: far capire alla partner che non è “solo sesso” è importante, anche quando la coppia è consolidata e in particolare quando lo fate in macchina.

Sono complesse le donne, lo so. Tuttavia, ti consiglio di non sottovalutare questo piccolo ma fondamentale aspetto quando si tratta di sesso in auto: fai uno sforzo per rendere il vostro rapporto anche un po’ romantico, rassicura la tua partner e non dimenticare che qualche coccola dopo il sesso non guasta neanche in macchina!

Lettura consigliata: Come fare l’amore con una donna e farla urlare di piacere

Un vero e proprio kamasutra per l’auto

Attualmente, siamo stupefatti dall’ingegnosità del settore auto.

Ma fare sesso in macchina è stata una grande sfida da sempre.

Gli esperti si occupano di mettere Bluetooth e altri accessori nei loro ultimi modelli, ma nessuno si preoccupa di dare abbastanza spazio per eseguire comodamente un atto sessuale… neanche sul sedile posteriore. Questo è davvero un peccato, ma possiamo capire che certamente non stanno lavorando per fornirci il meglio anche in questo ambito… non è decisamente il loro compito.

Perciò, dal momento che spetta a noi farlo funzionare, vale la pena di condividere con te una serie di consigli che hanno funzionato per tutti, anche per quanto riguarda le posizioni sessuali per il sesso in macchina.

La verità è che non c’è davvero alcun limite per le posizioni, ma è ovvio che ognuno di noi deve provare le migliori e scegliere quelle più adatte al tipo di macchina in possesso, nonché alle personali esigenze e preferenze sessuali, e alla propria statura e costituzione corporea.  Il suggerimento è di prediligere sempre il sedile posteriore e di sfruttare al meglio queste posizioni…

Posizioni da adottare per fare sesso in macchina

Quella del missionario…

Con un po’ di flessione delle ginocchia e qualche disagio gestibile, sul sedile posteriore di qualunque auto è possibile mettersi l’uno sopra l’altra. I pasticci sono inevitabili negli spazi ristretti e quindi assicurati di avere a portata di mano coperte e cuscini.

Potrete modificare a vostro favore questa posizione e potete farlo in vari modi:

  1. Mettendo un cuscino sotto il bacino della donna (migliora l’angolo della penetrazione).
  2. La donna può mettersi seduta e appoggiata su un cuscino invece che distesa, e può piegare entrambe le gambe e appoggiare i piedi sul sedile.
  3. Puoi chiedere alla tua ragazza di stare distesa e di tenere le sue gambe piegate sul busto… anche questa è una soluzione fantastica per entrambi.

Il cucchiaio

Sia nella versione classica (entrambi distesi sullo stesso fianco per avviare la penetrazione da dietro), che faccia a faccia (e quindi distesi sul fianco opposto), anche questa posizioni può rivelarsi possibile e può permettervi di stare alla larga da sguardi indiscreti e di non attirare l’attenzione di eventuali passanti (molto utile quando vi trovate in un parcheggio non troppo affollato, ma comunque frequentato da altre persone).

Nel caso del “faccia a faccia”, la soluzione migliore consiste nel mettere una gamba della tua donna sotto il tuo corpo e una sopra, entrambi piegate.

Questo è un ottimo metodo per avere una maggior apertura a disposizione.

Inoltre, in questa maniera potrete spingere entrambi, controllare ognuno il proprio godimento e arrivare tutti e due all’orgasmo in minor tempo e con una grande soddisfazione.

La cowgirl (normale o rovesciata)

In questo caso, l’uomo è seduto sul sedile posteriore e la donna è a cavalcioni sopra di lui (faccia a faccia o dandogli la schiena). Si tratta di una posizione eccitante e fantastica per il sesso in auto. Consente all’uomo di avere una bella visuale e alla donna di controllare il proprio piacere.

La pecorina

Anche questa è possibile sul sedile posteriore.

La donna dovrebbe mettersi distesa a pancia in giù e con le gambe aperte. L’uomo può penetrarla tranquillamente da dietro, mettendosi nella posizione più adatta alla sua corporatura.

In base a quest’ultima e allo spazio dell’abitacolo, potete effettuare le stesse posizione anche sul sedile anteriore. A voi la scelta!

Queste tre erano le migliori posizioni per il sesso in auto, che potrete modificare a vostro piacimento. Se poi è estate e vi trovate in un posto sicuro. Potete ripeterle anche sul cofano della macchina… Sarà ancora più eccitante e trasgressivo! Ma ovviamente non dovete mai dimenticare di trovare il luogo giusto per farlo, libero da qualunque pericolo e da qualsiasi sguardo inaspettato.

Se non l’hai ancora fatto ti consiglio leggere e scaricare il report “Diventare il “RE” Degli Orgasmi Femminili” cliccando qui. Grazie al report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale. Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Come diventare un Dio del Sesso in 5 passi

In questo special report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale.


Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Ulteriori consigli utili per il sesso in macchina…

Ricorda che se vuoi fare sesso, non c’è auto che può fermarti: qualunque sia la tipologia, può riuscire a farlo e a farlo bene.

Non dimenticare neanche che la soluzione migliore consiste sempre nell’optare per la parte posteriore. Quindi, a meno che la tua macchina non sia priva del sedile posteriore, scegli ogni volta di spostarti dietro e vedrai che avrai tantissime posizioni sessuali (umanamente realizzabili!) a tua disposizione. Se poi hai lo spazio per buttare i sedili all’indietro e favorire anche dello spazio del bagagliaio… non esitare a prendertelo.

Se opti per la parte posteriore dell’auto, non dimenticare di spostare in avanti quelli anteriori, ripiegando anche gli schienali. Inoltre, in particolare sulle piccole vetture, ti consiglio di usare molti cuscini per coprire maniglie e attacchi delle cinture. Se sei in procinto di comprare una nuova auto… pensa bene a quale potrebbe essere la migliore per fare sesso… Che ne dici di un minivan? Cerca sempre di prediligere auto spaziose e che non mettano al rischio il vostro benessere: più spazio avrete, più potrete sbizzarrirvi con le posizioni ed evitare di sbattere su oggetti duri come il volante, il cruscotto, il cambio, il freno a mano, gli sportelli e le cinture!

Infine, ti ricordo di tenere sempre a portata di mano:

  • fazzoletti,
  • salviettine bagnate,
  • un rotolo di carta igienica,
  • dei sacchetti piccoli (quelli per i bisogni dei cani o per il cibo sono ottimi),
  • cuscini extra,
  • acqua o una bevanda utile per dissetarsi,
  • caramelle o bustine di zucchero (farlo in estate può voler dire sudare e rischiare un calo di zuccheri),
  • e, naturalmente, dei preservativi!

Ovviamente, in questo caso, evita le candele, in quanto sono molto pericolose per il sesso in auto. Prima di iniziare, assicurati di trovarti in un posto sicuro e dove non puoi rischiare per quanto riguarda la legge, e non dimenticare di pulire l’auto prima e dopo il sesso.

Questo può significare sfatare i rischi di pruriti e problemi intimi, ma può anche aiutarti a non farti scoprire se si è trattata di una scappatella! Detto questo, voglio inoltre ricordarti che l’auto è utile per il sesso orale… anche mentre tu sei guida! È fantastico, ma è doveroso prestare comunque attenzione alla strada e moderare la velocità!!

Che dire di più?

Il successo del rapporto sessuale in auto dipende molto dal tipo di macchina che hai, ma dipende tanto anche da te e dalla tua partner. Perciò, usate la fantasia, lasciatevi andare e divertitevi…

Vedrai che ne varrà la pena!

Articoli Correlati

Lascia un commento