Ninfomania: Strategia Pratica Per Trasformare Tua Moglie o La Tua Ragazza in Una Ninfomane

Hai voglia di vedere la tua donna impazzire di desiderio per te? Vuoi che lei abbia sempre voglia di fare sesso con te e che non ti dica mai di no? Beh, se questo è il tuo intento, sei decisamente sull’articolo giusto.

Infatti, ti spiegherò esattamente come trasformare la tua ragazza/moglie in una ninfomane, ovviamente nel senso buono della parola. In pratica, avrà voglia di farlo sempre e solo con te! Ecco tutto quello che devi sapere a riguardo e le tecniche utili per infuocare la tua vita sessuale…

Prima di proseguire la lettura dell’articolo ti consiglio di leggere e scaricare il report “Diventare il “RE” Degli Orgasmi Femminili” cliccando qui

Come diventare un Dio del Sesso in 5 passi

In questo special report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale.


Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Cosa significa essere ninfomane?

La ninfomania è un disturbo mentale caratterizzato da un comportamento sessuale compulsivo. In altre parole, una persona ninfomane si impegna più volte per ottenere un grande piacere sessuale, ma non sempre è in grado di controllare le sue voglie. Pertanto, se parliamo di ninfomania nel vero senso della parola, parliamo di una patologia. Tuttavia, non è esattamente quello che desideri ottenere. Non è vero?

Perciò, quello di cui ti parlo oggi, non è esattamente un disturbo. Infatti, quando si tratta di una relazione di coppia, possiamo usare la parola “ninfomane” in un senso molto più ristretto, ovvero in un “disturbo” che può giovare alla coppia. Non a caso, molte relazioni (soprattutto se consolidate da tempo) non sono più così ricche di sesso. Dopo qualche mese o anno, iniziamo a entrare nella routine e il sesso non è più una grande priorità. Tuttavia, esistono dei metodi interessanti per riportarlo all’interno della vita di coppia e per ottenerne anche molto più di prima!

Praticamente, quello che ti sto proponendo oggi è il sogno di molti uomini: trasformare la partner in una ninfomane… in una donna che non dice mai di no al suo uomo e che ha sempre voglia di fare sesso con lui. Lo stuzzica, si mette a nudo sempre più spesso, gli fa sorprese nella doccia, organizza weekend erotici, si compra continuamente biancheria sexy e provoca il suo partner ogni volta che può… Non ti sembra interessante? Decisamente sì, ammettilo!

Quella di cui parlo è quindi una ninfomania “sana” e incentrata sulla coppia e sulla tua vita sessuale con la tua donna.

Perciò, non credo che ti tirerai indietro se ti dirò come fare… non è vero? Se desideri che la tua partner abbia un comportamento sessuale compulsivo ma estremamente piacevole nei tuoi confronti… Ti suggerisco vivamente di continuare a leggere. Avere una fidanzata o moglie ninfomane è il sogno di ogni uomo…

Sei pronto a scoprire i segreti che ti aiuteranno a realizzarlo??

La ninfomania può anche non essere un problema…

Come avrai capito, la ninfomania di cui ti parlo non è esattamente una malattia.

Il disturbo vero viene causato solitamente da livelli alterati di importanti prodotti chimici del cervello (come la dopamina e la serotonina), nonché da notevoli squilibri nella produzione di ormoni sessuali. Si cura in maniera simile ad altri tipi di dipendenze comportamentali (come la dipendenza da gioco d’azzardo o dallo shopping): con la psicoterapia, con la partecipazione ad appositi gruppi di auto-aiuto e con l’uso di alcuni farmaci.

Il tipo di ninfomania che ti propongo è molto diverso: sarai tu a scatenare una grande produzione di ormoni sessuali e di sostanze chimiche correlate all’attrazione fisica nel corpo della tua donna. Poi, sarai tu stesso a curarla…

Come? Facendo tanto sesso con lei!

La cura la conosci bene, ma il modo per trasformare la tua donna in una ninfomane devo ancora condividerlo con te. Tuttavia, prima di iniziare devo dirti che la soluzione migliore è sempre puntare sulla trasformazione della TUA partner, piuttosto che cercarne una… Infatti, potresti trovare una vera ninfomane e, credimi, non è bello come sembra, soprattutto se non conosci bene la donna che hai adescato per riempire la tua vita sessuale in maniera estrema.

Come ti ho detto, la ninfomania è un vero disturbo mentale e, anche se molti uomini credono che cercarla direttamente online sia una buona soluzione, la verità è che si tratta di una scelta troppo rischiosa! Il comportamento di una donna che è davvero ninfomane non è un sogno come quello di una ragazza con cui stai uscendo che si dedica sessualmente a te… ma può rivelarsi pericoloso! Altrimenti non sarebbe un disturbo mentale, non credi?

Perciò, non dovresti MAI cercare una ninfomane online o tramite alcuni annunci appositi.

Quelle vere esistono davvero e possono causarti tantissimi problemi. D’altra parte, se sei single, sappi che la soluzione migliore è trovarti una donna che ti piaccia molto e usare i miei consigli e tecniche per trasformarla in una “tranquilla” ninfomane, ovvero in una donna che si dedica solamente a te e… che ti crea un elevato piacere sessuale e non dei problemi!

In pratica, se hai già una partner, va bene.

Se non ce l’hai… trovala!

E inizia con il percorso di trasformazione che ti permetterà di avere una vita sessuale piena ed estremamente soddisfacente!

I metodi per trasformare la tua partner/moglie in una ninfomane

La prima cosa da considerare è la giusta mentalità. Tu devi avere la convinzione di avere tutte le carte in regola per trasformare la tua partner in una ninfomane che ha voglia solamente di te. Tuttavia, dovrai anche essere pronto ad imparare a far leva sulle sue emozioni e ad affinare le tue abilità sessuali. Infatti, una donna desidera essere conquistata a livello mentale (con le emozioni). Poi, questa conquista si trasforma automaticamente in una forte attrazione per te, che tu dovrai rafforzare proprio grazie a quello che sai fare a letto.

Pertanto, la giusta mentalità è fondamentale, ma anche la tua capacità di conquistare ed eccitarla sia a livello mentale che fisico. Per quanto riguarda la tua mentalità, c’è poco da dire: se necessario, sei tu che devi lavorare su te stesso e convincerti che puoi farcela. La buona notizia è che posso spiegarti come puoi far leva sulle sue emozioni.

In primo luogo, devi capire quali sono gli atteggiamenti maschili che conquistano mentalmente una donna e che, conseguentemente, la fanno sentire sessualmente attratta da te:

  1. La protezione
  2. Lo spirito d’iniziativa
  3. La capacità di stare alla guida di una relazione (senza dimenticare il rispetto)
  4. La capacità di prendersi cura della donna.

In pratica, quello che devi fare per conquistare mentalmente una donna è:

  • Liberare il tuo istinto di protezione nei suoi confronti.
  • Saper prendere l’iniziativa all’interno della relazione (anche a letto diventando un uomo dominante).
  • Essere l’uomo della situazione, che rispetta la sua donne e, nel frattempo, la tratta come una principessa.
  • Sostenerla, aiutarla a risolvere i problemi, spronarla e dimostrarsi la persona sulla quale può contare.

Un uomo che si comporta così, scatena delle importanti emozioni in una donna. Queste emozioni creano automaticamente una forte attrazione sessuale. Comportarti in questo modo può sembrarti difficile o facile, ma la verità è che sono caratteristiche primarie dell’uomo vero. Perciò, sono cose che fanno parte di te. Devi solo imparare a mostrarle alla donna giusta.

A questo punto, sarai già a metà dell’opera, ma avrai ancora tanto da fare. Infatti, questo è il momento di affinare e mostrare le tue abilità sessuali, fino a farla impazzire:

emozioni + estremo piacere = tanta voglia di fare sesso con te.

Questa è l’operazione che trasformerà la tua partner in una ninfomane che ha sempre voglia di fare sesso con te. Ma cosa vuol dire affinare e mostrare le tue abilità sessuali?

Sostanzialmente, vuol dire farla impazzire durante le vostre esperienze sessuali, regalarle dei preliminari combinati con dei forti orgasmi e poi una penetrazione fantastica e duratura!

In pratica, non basta portare a letto una donna per farla diventare pazza di te in tutti i sensi. Devi farle vedere che tu la puoi trombare come nessun altro saprebbe fare! Su questo sito, potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno per conquistarla dal punto di vista mentale, ma potrai anche trovare tante tecniche che ti aiuteranno a darle esattamente ciò che serve ad una donna per diventare una ninfomane: dei lunghi e intensi preliminari fatti di…

  1. Tanto sesso orale
  2. Tanta stimolazione manuale
  3. Stimolazione di tutte le zone erogene e non erogene
  4. Tanti orgasmi indimenticabili.

Questi 4 sono gli ingredienti che ti servono per farla letteralmente impazzire e per farle venire voglia di farlo ancora, ancora e ancora…

Puoi decidere se imparare e usare delle tecniche già collaudate come quelle contenute in questo sito per ognuno degli elementi fondamentali che ti ho indicato… Oppure potrai esplorare il corpo della tua partner e impegnarti a sperimentare nuove mosse per il sesso orale, il massaggio e la masturbazione, per poi seguire tutti i miei suggerimenti che ti spiegheranno come capire se le piace ciò che stai facendo.

Insomma, puoi fare come credi.

L’importante è che tu riesca a far leva sulle sue emozioni e a darle una vita sessuale fantastica, fatta di lunghi preliminari (in cui i 4 ingredienti che ti ho appena elencato non devono mancare) e di rapporti sessuali duraturi.

Quindi, il segreto è imparare a darle tutte queste cose, a farlo bene e durare di più a letto. Ho parlato anche di questo nel mio sito, ma puoi esserti utile sapere che per avere un’erezione duratura e potente, non sono sempre necessari dei farmaci: dovresti mangiare bene, evitare di bere troppi alcolici, non fumare, fare attività fisica e tanti esercizi di Kegel.

Concentrati sul piacere della tua partner, falle raggiungere tanti orgasmi (anche durante i preliminari) e dura di più: ripeti questa combinazione ogni volta che fate sesso e, in poco tempo, lei sarà diventata letteralmente dipendente dal sesso con te… si sentirà molto più attratta e ti mostrerà ogni giorno di più il suo desiderio nei tuoi confronti.

La tecnica che non fallisce mai…

Adesso voglio parlarti di una tecnica da usare per il sesso, che include la dimostrazione delle tue abilità sessuali e di tutti gli ingredienti fondamentali di cui ti ho appena parlato.

  1. Prenota un weekend in un bell’hotel fuori città oppure dille di passare l’intero fine settimana a casa tua. Non deve prendere impegni, ma dedicarsi solamente a te.
  2. La prima sera preparale una cena eccezionale (non importa che cucini di tutto punto, basta che ti organizzi con musica e candele e piatti che le piacciono molto). Con questo gesto farai nuovamente leva sulle sue emozioni: hai pensato a lei e ti stai prendendo cura di lei. Questo è molto importante per una donna.
  3. Poi, preparati per il sesso. Spegni il telefono e concentrati solamente su di lei. Non fare caso al tempo: lascialo passare e non guardare l’orologio.
  4. Baciala appassionatamente e inizia a stuzzicarla. Svestila completamente. Tu resta vestito e, se lei si lamenta, dille di non preoccuparsi… Adesso tocca solo a lei. Devi farla impazzire fino a che non arriverà a pregare per farsi penetrare da te!
  5. Punta ai 4 ingredienti che ti ho consigliato e non ti spaventare se urla e si contorce dal piacere! Sii sessualmente dominante: muovila come vuoi, spostala, mettila sul tavolo, sbattila al muro e falle provare tanti orgasmi solamente con i preliminari. Tra un orgasmo e l’altro rallenta e ricomincia da capo… Arriverà il momento in cui non ce la farà più (in senso buono) e ti pregherà per averti dentro di lei. Quando arriverai a questo punto, potrai penetrarla e ce l’avrai fatta: le avrai dato tutto ciò che serve per trasformarla in una ninfomane.
  6. La mattina dopo, svegliala e fate di nuovo sesso. Prima falla impazzire e poi penetrala. Rifallo più volte durante il weekend. Sarà faticoso… ma ne varrà la pena!

Infatti, dopo questo trattamento, lei ne vorrà ancora e ancora. In pratica, il suo desiderio sessuale nei tuoi confronti sarà alle stelle e non vedrà l’ora di farlo sempre e solo con te!

I consigli aggiuntivi per farla diventare una ninfomane…

“È fatta!” – dirai.

Sì, effettivamente è fatta.

Tuttavia, ci sono altri suggerimenti che potranno esserti utili.

In primo luogo, c’è una regola da non sottovalutare: durante i preliminari dedicati a lei, non devi assolutamente pensare (nemmeno una volta) di penetrarla… a meno che tu non l’abbia fatta raggiungere l’orgasmo per almeno due volte! Ricorda di prendere tutto il tempo che ti serve e che lei deve arrivare a pregarti di penetrarla.

Per portare a termine questa tecnica infallibile, ti servirà necessariamente imparare a far durare di più la tua erezione e, inoltre, sarà una buona idea portarla allo squirting, ovvero all’eiaculazione femminile… uno degli orgasmi più intensi che una donna possa provare… e che poche donne hanno provato! Puoi provocarlo con la stimolazione del clitoride e/o del punto G. Dovrai portarla all’orgasmo e continuare a stimolarla anche mentre sta venendo

Non dimenticare che anche se quel liquido sembra urina, non lo è.

Tu puoi rassicurare la tua partner e spingerla a lasciarsi andare in quanto per te sarebbe bellissimo vederla squirtare… e quindi non deve assolutamente sentirsi in imbarazzo per quello che accadrà.

Insomma, punta sui preliminari… leccandola e facendola venire e squirtare ancora e ancora…

Con questa tecnica la trasformerai in una ninfomane e le non potrà più fare a meno di fare sesso con te, tante e tante volte!!

La tua vita sessuale non sarà più la stessa dopo tutto questo.

Perciò, affina le tue abilità sessuali e falla urlare dal piacere fin da stasera! Certamente, non te ne pentirai!!

Lascia un commento