Come Far Eccitare una Donna in 7 minuti: 3 Tecniche e 20 Cose Eccitanti da Fare ad Una Donna

C’è una domanda che attanaglia la mente di tutti gli uomini: come far eccitare una donna?

Come si fa? Occorre buttarsi sul lato fisico e avventarsi su di lei, o piuttosto bisogna farla eccitare mentalmente? Bisogna stuzzicare la sua immaginazione oppure … non lasciare spazio a essa?

Qualsiasi tecnica sceglierai, il tuo obbiettivo sarà sempre uno ed uno solo: far salire il suo desiderio e creare una certa tensione sessuale. Ma come farsi desiderare sessualmente da una ragazza?

Prima di proseguire la lettura dell’articolo ti consiglio di leggere e scaricare il report “Diventare il “RE” Degli Orgasmi Femminili” cliccando qui

Come diventare un Dio del Sesso in 5 passi

In questo special report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale.


Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Il concetto di sessualizzazione

Per eccitare una donna, dovrai dare un’impronta sessuale a tutto ciò che dici e a come ti presenti. Si tratta del fenomeno della sessualizzazione: devi creare una situazione e un ambiente eccitanti, che la porteranno inevitabilmente a pensare al sesso.

In fondo, diciamoci la verità: se state insieme in quel momento … ci sarà un perché! Non vi siete certo dati appuntamento per parlare dei problemi politici che sta affrontando il paese, o per discutere del tempo che farà il giorno dopo … allora che aspettati?

Divertitevi! Usate la sessualizzazione e giocate a sedurvi e a soddisfare mutualmente i vostri piaceri! Non c’è nulla di male nel dichiarare onestamente quali sono le tue intenzioni; dopotutto la paura non ti salverà da nessun pericolo … e, in fondo, chi non risica, non rosica! Finché non ti butti, non potrai mai sapere!

Ovviamente, quando parliamo di sessualizzazione, parliamo di un fenomeno che deve avvenire tanto a livello verbale, quanto su quello della gestualità. Starà a te trovare il giusto equilibrio fra questi due tipi di sessualizzazione, anche a seconda della tua personalità. Gioca quindi con le parole, usa l’umorismo, le allusioni e, allo stesso tempo, non dimenticarti della gestualità e dei movimenti del tuo corpo.

Come far eccitare una donna con le parole

Per farla eccitare, devi cominciare a sedurre la ragazza con le tue parole,… poi prosegui con una carezza al viso in modo da avvicinarti sempre di più a lei.

Se il rapporto prosegue bene e si sta instaurando qualcosa di più, è necessario essere provocatori fare allusioni sul sesso ad esempio: se vedi una ragazza ballare puoi fare alcune battute su di lei e dire che forse a letto non sarebbe molto capace dal modo in cui si muove.

Per rompere il ghiaccio con una ragazza è necessario portarla in un luogo appartato, perché questo è l’unico modo per non essere distratti dagli amici in modo tale da concentrarsi nel corteggiamento della ragazza.

Se vuoi essere più seducente cercata di parlare con tono deciso, ma ricordati che quando fai ciò dovi sempre guardare la donna negli occhi, in modo tale che lei penderà dalle tue labbra.

Il nostro organo sessuale più importante (e questo vale per uomini e donne) è innanzitutto il nostro cervello.

Di cosa parlare con una ragazza per farla eccitare?

Una buona sessualizzazione, deve accendere soprattutto l’immaginazione, potentissima arma che dobbiamo sapere come maneggiare. Le parole, infatti, hanno un vero e proprio potere nell’immaginario femminile. Con poche parole dette al momento giusto, se siamo bravi, possiamo far letteralmente eccitare una donna.

Ma perché le parole sono così importanti per una donna? La risposta è molto semplice: perché le permettono di evadere dalla noia della via quotidiana e di sognare. Se ci pensi, vedrai che ricorderai di aver usato anche tu delle paroline dolci per far venire voglia a una ragazza di fare sesso con te.

Se non lo hai mai fatto (ma ne dubito), allora prova a dire a una donna frasi del tipo:

  • Mi ecciti da morire;
  • Ho voglia di te.

e poi vedrai le conseguenze! Parlale del sesso e non potrai che evocare in lei determinate sensazioni che la ecciteranno.

Leggi il seguente articolo, se vuoi scoprire altre frasi per conquistare una ragazza.

Un altro modo di utilizzare le parole per eccitare una donna è: farle dei complimenti (mi raccomando, senza diventare troppo sdolcinati, o penserà che sei il solito cascamorto!). Magari puoi esprimere un apprezzamento sul suo fisico e mostrare che sei attento a ogni minimo dettaglio. Questo sicuramente la farà sentire felice e gratificata. Alle donne piace che l’uomo noti certe cose…

Ti è mai capitato che una ragazza ti mettesse il broncio per ore (solo?) perché non hai notato il suo nuovo colore o il suo nuovo taglio di capelli? Oppure la camicetta nuova? Bene, allora hai capito benissimo di cosa sto parlando. Falle dunque degli apprezzamenti e dimostrale che hai occhi solo per lei: impazzirà, vedrai! Inoltre, non stancarti mai di ripeterle quali sono le cose che ti piacciono di lei … anche se ormai lo sanno, adorano sentirselo dire!

Cosa scrivere ad una ragazza per eccitarla via SMS?

Prima di passare alla sessualizzazione corporale, bisogna aprire una grossa parentesi sulle parole scritte. Già, perché oggi la maggior parte dei ragazzi cerca di conquistare e di capire come far eccitare una donna mandandole messaggi piccanti e spesso provocatori. Ma cosa scrivere a una ragazza per eccitarla tramite messaggi? Come si può suscitare in lei il desiderio?

È d’obbligo, però, fare una premessa: il messaggio perfetto non esiste e ciò che scrivi deve essere sempre calibrato in base alle reazioni della ragazza. Detto questo, eccoti alcune semplici cose che devi sapere se vuoi capire come far eccitare una donna con dei messaggini.

Innanzitutto, sappi che non c’è momento migliore della sera per eccitarla con un messaggino. Lo stress e i pensieri del giorno sono ormai alle spalle e lei ha più tempo da dedicare a se stessa (e, quindi, anche a te).

Attenzione, però: se sai che è con la sua famiglia, oppure con gli amici, non disturbarla… ricevere in determinati contesti dei messaggi un po’ spinti potrebbe infastidirla.

È proprio per questo motivo che devi sempre iniziare con dei messaggi brevi e non compromettenti, magari chiedendole dove si trova e se è da sola. Poi, se la situazione lo permette, potrai mandarle messaggi più compromettenti e incalzanti, al fine di stuzzicare la sua fantasia e farla eccitare.

Non dimenticare, poi, di farle domande e di mostrarti interessato a lei e alla sua persona: sarà felice e più incline a intraprendere questo gioco di seduzione virtuale con te. Cerca, inoltre, di personalizzare il tuo messaggio il più possibile, magari parlandole di quanto ti piace il suo profumo, le sue forme, di quello che lei suscita in te, dei posti dove siete stati assieme … il suo letto, il tuo appartamento, ecc.

Come far eccitare una donna attraverso il suo corpo

Attraverso il corpo potrai riuscire a far eccitare una donna rapidamente. È tutta una questione di suggestione: lei dovrà immaginare le sensazioni intime che proverà nel momento in cui starete facendo sesso.

Facciamo un esempio:

Quando siete al cinema, oppure state bevendo un caffè … puoi avvicinare la gamba alla sua, oppure il braccio, puoi lanciarle degli sguardi intensi e a cui lei non potrà che cedere!

Quindi, utilizza il tatto e la vista.

Un’altra tecnica è quella di avvicinarti a lei senza toccarla e senza baciarla: in questo modo s’immaginerà subito a come sarebbe baciarti e toccarti. In sintesi devi baciare una ragazza senza baciarla!

Altra cosa che la farà impazzire sarà odorarla (ancora una volta stai utilizzando uno dei cinque sensi): odorale i capelli, avvicinati al collo e odoralo … oltre che un piacere per lei, sarà anche un piacere per te: tutti i nostri sensi, infatti, sono di estrema importanza in questo campo, come in tutti gli altri, in quanto rappresentano la nostra finestra sul mondo!

Pensaci bene: i cinque sensi forniscono al nostro cervello tutte le informazioni necessarie sul mondo circostante. Senza di essi, non potremmo provare alcuna emozione, poiché sono loro che ci avvertono dei pericoli, ci mettono in allerta, ma generano anche il piacere.

Ad ogni modo, anche utilizzando il corpo, il risultato che ti devi augurare è di riuscire a stuzzicare la sua immaginazione. Evita, però, di scadere nella volgarità e non ostentare troppo, altrimenti otterrai l’effetto contrario e lei andrà su tutte le furie! In fondo, per capire come far eccitare una donna, bisogna creare la giusta tensione sessuale, che poi sarà percepita da entrambi. Questo punto è cruciale, se vuoi che la vostra vita sessuale vada a gonfie vele.

Le tecniche per farla eccitare

Tecnica n1: La dolce passione

La cioccolata ha la capacità di aumentare il desiderio sessuale sia per l’uomo che per la donna…  e, usandola per fare colpo su una ragazza, non farebbe che migliorare il vostro momento e farti acquisire una certa reputazione con la tua lei. Quindi come si conquista una donna con questa particolare “dolcezza”?

Conquistare una donna con lo cioccolata significa giocare sessualmente con lei usando appunto questo alimento.

Di uomini che hanno queste iniziative ce ne sono rimasti veramente pochi e quindi, offrendole una simile nottata… potrai sicuramente aggiudicarti una buona posizione in classifica, ma anche farti strada nel suo letto. Quindi, se stai uscendo da poco con una ragazza e la vostra relazione è arrivata al livello successivo al bacio ma ancora non è abbastanza eccitante perché non vi conoscete bene oppure se la scintilla della passione si e’ ormai spenta, la cioccolata potrebbe diventare un’ottimo ingrediente dell’eccitazione. 

Puoi cominciare sporcandola con un po di cioccolato e poi puliscila leccandola…

In questo modo le dimostrerai che sei uno che ha fantasia, quindi in qualche modo le farai intendere che con te non si annoierà di certo. Inoltre riuscirete a disinibirvi entrambi, riuscirai ad aumentare velocemente non solo il desiderio sessuale ma anche l’intimità tra voi due e poi avrai modo di legarla un po’ più a te. Perché? Solo per la cioccolata? Non è l’alimento in sé che la catturerà… ma il gesto!

Inoltre, nella cioccolata è contenuta la fenilammina che è chiamata anche “ormone del piacere” che, infatti, è la sostanza  che produce il cervello durante i momenti un cui una persona sente un forte desiderio sessuale.

Ma questo non è tutto! La cioccolata, in antichità, veniva usata da alcuni popoli che, prima di andare a letto con le proprie mogli, se ne bevevano una tazza. Inoltre molte donne, in mancanza di sesso, ne mangiano in grandi quantità…

Se la ecciti a tal punto che finite a letto insieme…

Ricordati di giocare e/o soddisfare prima lei: almeno, in caso tu fossi troppo eccitato… lei sarà abbastanza pronta per passare al sesso vero e proprio. Vedrai che non solo ti divertirai ma vi avvicinerete tantissimo: la vostra intimità e la confidenza faranno veramente un bel salto di qualità!

Tecnica n2: il messaggio ai piedi che farà impazzire una donna

Hai mai pensato che una donna potrebbe rimanere molto più convinta e coinvolta da te, ed anche eccitata, dopo un bel massaggio ai piedi?

È un atto molto intimo e sensuale che potrebbe legarla ancora di più a te. Inoltre la farai rilassare e star bene e, come sai potrebbe rivelarsi una cosa molto buona anche per te se deciderà di renderti il favore a modo suo… Pronto per farla impazzire?

La tua lei ha avuto una giornata particolarmente stressante?  Il lavoro la sta uccidendo negli ultimi giorni? Allora, quando arriva a casa e, appena esce dalla doccia, potresti farla rilassare un po’, in modo da farle un piccolo trattamento preliminare a quel che ci potrebbe essere dopo: potrebbe essere il tuo modo per offrirle una rilassante fuga dalla realtà!

Procurati in anticipo dell’olio per massaggi oppure una crema idratante. Scegli una che già avete, oppure comprane una che abbia anche un buon profumo. Fai sdraiare la tua partner e dille che deve rilassarsi e che penserai a tutto tu…

  1. Applica l’olio o la crema sui piedi, partendo dall’alto.
  2. Premi con dolcezza con il pollice e l’indice cominciando dall’alluce arrivando fino all’ultimo dito di un piede.
  3. Dopodiché, sempre con il pollice, effettua dei movimenti circolari per una decina di secondi sotto ogni polpastrello, ritornando indietro fino all’alluce.
  4. Se lei non soffre il solletico, allora massaggia delicatamente anche il resto del piede (sul dorso, la pianta ed il tallone), altrimenti continua ripetendo gli stessi movimenti per un po’ e poi passa all’altro piede.

Mi raccomando, quando fai un massaggio ai piedi della tua partner, ricorda che dev’essere rilassante, quindi fai tutto con calma, delicatezza e costanza nei movimenti, facendo molto caso alle sue espressioni e ponendo attenzione a quello che dice se casomai vuole darti qualche suggerimento per farla stare meglio.

A questo punto, dopo una ventina di minuti di massaggio, la tua donna dovrebbe essere estremamente rilassata e potrai provare a spostare il massaggio da qualche altra parte… a meno che lei non ti batta sul tempo!

In una relazione, momenti di questo tipo sono molto importanti. Servono ad ampliare la vostra intimità: in fondo non capita a tutti di massaggiare i piedi di un’altra persona! Quindi potresti essere una delle uniche persone che  toccherà i suoi. Una donna che riceve questo piccolo trattamento rilassante, non farà altro che impazzire ancora di più per te.

Sei pronto per dare un tocco diverso alla vostra serata e al vostro rapporto?

Vedrai che te ne sarà grata e non riuscirà a parlare per qualche minuto oppure, se lo farà, sentirai il piacere nel suo timbro di voce e potrai ritenerti soddisfatto. Ma dopo ovviamente puoi passare al massaggio erotico.

Tecnica n3: L’afrodisiaco della passione

A volte si pensa che l’idea di usare degli afrodisiaci sia una sciocchezza. Invece non lo è. È semplicemente una pensata molto furba ed intelligente. Prima di parlare di quali sono i metodi ed i prodotti da usare c’è da capire approfonditamente di cosa stiamo parlando.

Non a caso la parola “afrodisiaco” deriva dal nome della dea greca Afrodite. Lei era la dea dell’amore, quella che chiamiamo anche Venere. È rappresentata da una bellissima donna immortale, lussuriosa e molto vanitosa. Pensate che addirittura le sacerdotesse, per renderle omaggio nel giorno dedicato a lei avevano dei rapporti sessuali.

Ma non solo in quel giorno! Dovremo assolutamente sfruttare tutti i giorni i consigli ed i desideri di Venere. E dovremmo sfruttare tutto ciò che può esserci utile per avviare una seduzione a colpi di afrodisiaci per colpire a fondo gli ormoni di una donna che sono importanti quasi quanto gli occhi ed il cuore.

QUALI SONO I CIBI AFRODISIACI CHE POSSIAMO TROVARE NELLA NOSTRA CUCINA?

Gli antichi Greci, per esaltare gli stimoli sessuali si tramandavano la voce che mangiare cipolle, crostacei (soprattutto le ostriche!), tartufiuovamiele e pesce in generale facesse un certo buon effetto. Tutti sappiamo però che forse le cipolle ed i tartufi non sono più indicati se non abbiamo un dentifricio ed uno spazzolino a portata di mano!

Invece i Romani, pur essendo in parte d’accordo con le idee dei Greci, credevano che fosse utile mangiare le parti intime di animali come il lupo, cervo… o l’asino o altri animali selvatici ritenuti un po’ “stalloni”.

Ma per peggiorare la vostra situazione di stomaco vi dirò che ancora oggi, alcuni orientali, senza addentrarci troppo nelle presentazioni,  optano per l’uso (non voglio sapere come!) di corni di rinoceronte, pinne di squali o… testicoli di tigre! Ma tanto alcuni animali sono a rischio di estinzione ed altri invece sono direi… irraggiungibili! Quindi non credo che nessuno di noi prenderà mai quest’idea in considerazione.

Quindi fate un veloce passo indietro e ritorniamo ai Greci. Quelli mi sembrano i consigli più apprezzabili ed attuabili.

Per conquistare una donna, che già conosciamo, un invito a cena non la spaventerà ed usare delle ricette che comprendano anche solo alcuni di quegli ingredienti non potrà farle altro che bene. Inoltre potremo usare qualche spezia che funzionerà da vasodilatatrice ed arderà ancor di più i vostri ardenti spiriti

A volte l’amore ha bisogno di un piccolo aiutino e, se due persone già sanno di piacersi, una spintarella non sarà che un toccasana per la vostra cena e quello che viene dopo.

Gli ormoni di una donna vanno conquistati esattamente come tutto il resto del suo corpo. Si sa che nel nostro millennio una buona intesa sessuale fa spesso aumentare le possibilità di avere una storia molto più duratura ed invece, quando il sesso va male, ci sono spesso sfasci e tradimenti. Perché non far andar bene quel lato da subito e conquistare a pari passo anche la parte passionale di lei? A volte potresti anche riuscire a risvegliare qualcosa di nascosto… e che magari lei non conosceva! Se sai di essere un totale disastro a letto e non hai nemmeno la minima idea di come far provare un’orgasmo ad una donna, prima di invitarla a casa tua e fare la figura dell’imbecille, dai un’occhiata a questo articolo.

Come creare la tensione sessuale per farla eccitare?

Non sai come creare la tensione sessuale con una donna?

Purtroppo esistono numerosi ragazzi che trovano incredibilmente difficile attirare una donna anche solo per scambiare una parola ed è per questo che non riescono ad attirarla sessualmente perché si trovano molto a disagio.

Giustamente io ti parlo di ciò perché so che queste tecniche di seduzione funzionano anche perché prima di riportarle in questo articolo sono state provate da me, molti miei amici e in seguito anche dai miei alievi… per questo ti posso confermare che funzionano.

Ricorda: per  far eccitare una donna, deve esserci un gioco costante fra di voi, un gioco fra due persone che si divertono a piacersi, a cercarsi e a solleticarsi. Se ti interessa capire come diventare un vero maestro in questo, clicca qui e leggi il manuale operativo per diventare un vero Dio del sesso.

Altri consigli utili per capire come far eccitare una donna

  • Fai in modo che si senta e suo agio e protetta: rassicurala dicendole che ti piace e che la trovi molto sexy e attraente.
  • Abbassa leggermente il tono di voce, quando ti avvicini a lei, sussurrandole paroline dolci che creino l’atmosfera giusta. Dopo aver utilizzato alcune paroline dolci passa ad utilizzare parole che le facciano pensare al sesso (clicca qui per trovare una lista dettagliata).
  • Cura il tuo aspetto: cerca di avere un aspetto curati, rasati la barba, vestiti bene e indossa un po’ di profumo. Se ti presenti al massimo della tua forma fisica, questo ti aiuterà ad accrescere la tua sicurezza e, di conseguenza, saprai essere più convincente e attraente.
  • Accarezzala dolcemente e falle tante coccole… risveglieranno i suoi sensi.
  • Concentrati sulle zone erogene, come la nuca, il collo, le spalle, le orecchie e l’interno del braccio.

Amore romantico o sesso sfrenato? Cosa piace alle ragazze?

Che bella domanda, eh? Le opinioni sono contrastanti. La verità è che il mondo è diviso in quattro parti come un grande diagramma a torta. Una parte è composta dalle donne che credono ancora nell’amore, le altre tre sono composte da coloro che adorano il sesso sfrenato e non credono più in altro, da quelle che credono nel lato fisico ma di nascosto credono ancora nell’amore ci sono le altre che preferiscono rimanere single e stare lontane dagli uomini e da tutto quello che gli gira intorno.

Qual’è il desiderio nascosto di una donna?

Ogni donna in realtà ha un desiderio nascosto che è difficile da comprendere e smascherare. Comunque sappi che molte donne apprezzano entrambe le cose. Anche se trovi una ragazza che fa parte delle altre frazioni di diagramma a torta, non è detto che stando con te, non riesca a cambiare le sue prospettive.

Esistono tante donne (e anche uomini) che danno molta importanza al sesso (più che all’amore) e le loro storie durano poco tanto da convincerle che non sono in grado di stare all’interno di una coppia ma, nonostante tutto non passa mai un periodo in cui sono da sole.  Però smettono comunque di credere all’amore romantico, anche se in realtà rimane sempre un bisogno che si nasconde in un remoto angolino dell’anima.

In questi casi il tuo impegno deve concentrarsi  sulla conquista a livello sentimentale della donna, in modo da farle smettere di pensare che non è capace di stare con una persona e cominciare invece a credere che semplicemente non ha trovato la persona giusta… che potresti essere tu!

Se invece trovi la donna che paradossalmente preferisce l’amore romantico e vede tutto rosa, allora le soluzioni sono poche: o sei anche tu come lei, o cerchi di farle piacere entrambe le cose… oppure, se sei una persona molto passionale, scappa  prima di annoiarti e tradirla!

Ma potresti anche ritrovarti di fronte ad una donna che non vuole saperne più di nessun tipo di relazione… e allora in quei casi non avrai vita facile. Comunque, se cerchi bene nel nostro sito, noterai che abbiamo affrontata questa situazione “con le pinze” e abbiamo cercato di suggerire delle giuste mosse da compiere in queste situazioni.

Ora che conosci i segreti che ti permetteranno di capire come far eccitare una donna, non ti resta che metterli in pratica. Vedrai che riuscirai a creare una maggiore intesa sessuale e che la tua vita cambierà da così … a così! In bocca al lupo!

Se non l’hai ancora fatto ti consiglio leggere e scaricare il report “Diventare il “RE” Degli Orgasmi Femminili” cliccando qui. Grazie al report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale. Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Come diventare un Dio del Sesso in 5 passi

In questo special report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale.


Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

20 Cose Eccitanti per una donna: ecco cosa fare a letto con lei

Bell’argomento, eh? Quasi sicuramente ti interessa molto e non vedi l’ora di mettere in atto queste 20 cose eccitanti per una donna, utilissime per farla impazzire ogni volta che si trova a letto con te!

Tuttavia, prima di iniziare c’è una cosa che non devi sottovalutare: noi uomini siamo molto diversi dalle donne, soprattutto per quanto riguarda l’eccitazione…

Infatti, noi siamo dei tipi molto visivi, nel senso che, rispetto ad una donna, ci serve davvero poco per eccitarci. Preferiamo guardare: se ciò che vediamo ci piace, ci eccitiamo. Per le donne non funziona così.

Le donne sono molto diverse. Davanti a loro ci può anche essere un adone che si spoglia e loro possono anche non battere ciglio… e persino girarsi dall’altra parte! Per la popolazione femminile, ciò che risulta eccitante è un mix creato da questi elementi:

  • l’atteggiamento
  • la sicurezza
  • la fiducia
  • il modo di fare
  • e, quando si tratta di sesso, anche le abilità giuste.

In pratica, se un uomo ha la pancetta conta poco: l’importante è che sappia il fatto suo in tutti gli ambiti che ho appena elencato. Deve avere un atteggiamento da uomo vero, dev’essere sicuro di se stesso, avere fiducia in se stesso e avere un modo di fare carismatico e da leader.

“Sono proprio difficili le donne!”

Sicuramente questo è quello che stai pensando ora.

La verità è che non è così. Tutte le cose che ti ho elencato fanno parte dell’uomo e, pertanto, se ancora non hai tirato fuori l’atteggiamento e il modo di fare sicuro e fiducioso… è davvero il momento di farlo.

Ognuno di queste caratteristiche è dentro di te: devi tirarle fuori e affinarle. Questo è ciò che ti serve per conquistare una donna “sulla carta”… Non ti serve la bellezza e un corpo super-palestrato… Beh, certamente, queste due cose possono rivelarsi un incentivo, ma se non c’è l’atteggiamento tipico del vero uomo, sicuro e fiducioso… bellezza e muscoli fanno davvero poco!!

Tuttavia, una volta fatto questo, la tua personalità può aumentare ancor più di valore se a letto sai il fatto tuo.

Proprio per questo, oggi ho deciso di parlare delle 20 cose più eccitanti per lei, ovvero quelle che eccitano una donna sia fisicamente che mentalmente (ricorda che servono entrambi questi tipi di eccitazione e che uno alimenta l’altro).

Quindi cosa devi fare?

Sicuramente, non ti basta accendere la tv e mettere un film porno pensando che lei sarà pronta per il sesso da un momento all’altro! Facendo così, potrai essere tu a eccitarti… Ma da lei potrai ricevere un rifiuto… se non un sonoro schiaffo! Quindi, metti da parte l’idea del porno e dimenticati di provare a eccitare una donna a livello visivo. Cerca di andare oltre.

Prima di partire con la lista, ci tengo a dirti che se leggendo credi che la ragazza in questione sia troppo timida, devi sapere che ci ripenserai.

In ogni donna c’è un lato sessualmente selvaggio, anche per quanto riguarda le più “angiolette”… Aspettano solo l’uomo giusto con cui tirarlo fuori e che sappia come tirarlo fuori. Tutte le donne amano anche il sesso sfrenato e i giochi erotici, e non solo l’amore lento e romantico!

Pertanto, anche se credi di avere di fronte una donna timida, questo non vuol dire che devi limitarti… perché così facendo limiterai anche lei!

Provando ti accorgerai che ho ragione.

Tuttavia, se per alcune cose pensi che sia troppo presto, aspettare e iniziare con le tattiche “più leggere” potrà esserti utile per elevare il livello di intimità e confidenza che c’è tra voi. Quando sarete stati insieme da diverso tempo, allora potrete entrambi lasciarvi andare con più facilità. Ad ogni modo, ti suggerisco di non aspettare troppo!

Se non l’hai ancora fatto ti consiglio leggere e scaricare il report “Diventare il “RE” Degli Orgasmi Femminili” cliccando qui. Grazie al report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale. Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Come diventare un Dio del Sesso in 5 passi

In questo special report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale.


Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Detto questo, vediamo quali sono queste 20 cose eccitanti per una donna…

1.La creazione di un ambiente romantico ed eccitante

Solo il fatto che tu ti sia impegnato per creare qualcosa per lei e che tu l’abbia pensata è eccitante. Infatti, la maggior parte degli uomini smettono di corteggiare le donne troppo presto, ma la verità è che le donne vogliono essere corteggiate quotidianamente: un uomo che ogni giorno fa una piccola cosa per far innamorare una donna di lui… è un uomo che eccita una donna. Questo è un dato di fatto.

Lui la corteggia sinceramente e lei lo desidera di più. È così. Quindi, sfrutta questo consiglio per creare un forte e costante desiderio nei tuoi confronti. Usa la tua creatività e basati sulla personalità di lei… Conosci cosa le piace o che le potrebbe piacere? Usa questa tua consapevolezza per avere tra le mani lo spunto di cui hai bisogno.

2.I vestiti? Toglieteveli lentamente a vicenda…

So che sembra stupido, ma la verità è che una donna si eccita proprio se questo accade. Vuole spogliarti e vuole essere spogliata. Non vuole che sia una cosa troppo veloce, ma desidera che sia una fase lenta ed emozionante. Perciò, ricorda di spogliare la tua donna, sempre lentamente e togliendole un capo di abbigliamento alla volta. Durante questa fase, approfittane per esplorare ogni parte del suo corpo e dare il via a dei seri ed eccitanti preliminari…

3.I preliminari

Come spiego all’interno del manuale “Come Diventare un Dio del Sesso“, per una donna sono importantissimi e noi tutti lo sappiamo. Pertanto, una delle cose eccitanti che tu puoi fare per la tua ragazza è non scordarli mai… Non dimenticarteli e non affrettarti. 15-20 minuti di preliminari sono il top per una donna e sono molto utili per consentirle di provare dei bellissimi orgasmi ancor prima del rapporto sessuale vero e proprio.

4.Legala, sculacciale e tirale i capelli…

Queste cose fanno letteralmente impazzire una donna, in quanto mettono l’uomo nella naturale posizione di dominio e la donna in quella di sottomissione. Questo le permette di lasciarsi andare, nonché di eccitarsi molto più facilmente. Ad ogni modo, non dimenticare però di prestare sempre attenzione a quello che fai: ogni gioco erotico di questo tipo, deve provocare piacere e non dolore. Con questo non ti dico che tu fai del male alla tua ragazza, ma solo che è opportuno saper controllare la tua forza, soprattutto quando questa si unisce con la tua eccitazione. Un uomo è già più forte di una donna e l’eccitazione potrebbe rendere i tuoi tocchi ancora più pesanti.

Quindi non devi mai dimenticarti di controllarli. Se sei una persona che vuole realmente far provare degli orgasmi mai provati prima alla propria donna, ti consiglio la visione del corso “Arte del Bondage” dove viene spiegato come utilizzare il bondage per far provare un orgasmo multiplo alla propria donna.

5.Sbatti la tua ragazza al muro

Prendi la tua ragazza, dalle un bacio, inizia a toccarla e sbattila al muro. Ovviamente, anche in questo caso, è opportuno monitorare la forza. Poi, se riesci, prendila in braccio… sarà fantastico per lei. Le donne adorano queste cose e le rendono eccitate e vogliose di andare oltre. In questo caso, si attiva una piccola scarica di adrenalina e la scienza afferma che quest’ultima promuove l’aumento dell’attrazione e della tensione sessuale.

6.Dirty talk e sexting…

Parlate di sesso e parlatene tanto.

Questo eccita, consente ad ogni coppia di evitare molti problemi a letto e stimola la passione. Questo parlare di sesso si può trasformare in due cose ancora più eccitanti: il dirty talk e il sexting.

Il primo consiste nel “parlare sporco” durante il sesso e/o i preliminari, ovvero nel dire alla propria donna cosa vorresti farle, cosa stai per farle, cosa ti piacerebbe che ti facesse, quanto ami quello che sta facendo, quanto ti eccita in quel momento o quando fa una determinata cosa…

In pratica, consiste nel dire alla tua donna quello che pensi, senza troppi filtri e anche in maniera spinta.

Le donne… lo amano!

Ovviamente, per farlo è utile avere con lei un buon rapporto di fiducia e intimità, nonché un buon feeling sessuale. Il sexting è praticamente la stessa cosa, solo che in questo caso si tratta di messaggi erotici da inviarle quando non siete insieme, ad uno dei suoi dispositivi elettronici, su Whatsapp o sui social network.

Entrambe sono cose eccitanti per una donna e anche per gli uomini.

7.Le fantasie sessuali

Chiedile quali sono le sue fantasie.

Fallo mentre state facendo sesso e siete molto eccitati. Dopodiché, impegnati per realizzarle… Vedrai che l’effetto sarà esaltante!!

8.Il sesso orale

Le donne amano il sesso orale e possiamo dire che questa è una delle cose più eccitanti che puoi fare a letto con la tua donna. Impegnati, esplorala, ascolta le sue reazioni e portala all’orgasmo! Non te ne pentirai per diversi motivi… Ad esempio, lei avrà molta voglia di ricambiare… senza contare che le sue urla di piacere possono aiutarti ad aumentare la tua fiducia sessuale così come la tua eccitazione!

9.Le sorprese e tutto ciò che è “off-limits”

Organizzale delle sorprese a base di sesso. Prepara dei giochi oppure portala a fare sesso nei posti più inaspettati e anche un po’ “pericolosi”. Fatelo in macchina parcheggiati durante un forte diluvio, andate in spiaggia… Ingegnati! Questo ecciterà lei, ma anche te!

10.I giochi di ruolo

Studia qualche interessante gioco di ruolo. In pratica, chiediti cosa ti piacerebbe essere e/o fare… Vorresti che la tua ragazza fosse la tua insegnante e tu l’allievo che se la porta a letto? Vorresti che lei ti schiavizzasse? Vorresti suonare alla porta con un paio di manette in mano e appena ti apre “arrestarla” e poi buttarla sul letto? Organizzati e falle una bella sorpresa. Vedrai che le piacerà molto…

11.Scegli un’uniforme…

Così come le donne amano i giochi di ruolo, adorano anche l’uomo in divisa. Lo sapevi? Beh, questa non è certo una novità. Quindi, ti suggerisco di provare e accontentare la tua ragazza… Pensi che le piaccia di più la divisa di un poliziotto, un carabiniere, un militare, un marine o un pompiere??

12.Occupati solo del suo piacere…

Un’altra cosa estremamente eccitante per una donna è avere al proprio fianco un uomo che sa come occuparsi di lei… e anche solamente di lei. Perciò, almeno per una volta, dedicati solo ed esclusivamente al suo piacere senza volere nulla in cambio. Ti è mai capitato che una donna si limitasse a farti un pompino per poi darti un bacio e tornare a casa? Magari aveva le “sue cose” o non si sentiva molto bene, ma l’ha fatto perché voleva soddisfarti comunque. Beh, anche noi uomini dovremmo riuscire a fare lo stesso almeno una volta ogni tanto. Questo ci rende diversi da molti altri e, ovviamente, anche più attraenti! All’interno di questa pagina trovi 9 diversi tipi di orgasmo femminile  che ti permetteranno di dedicarti completamente al suo piacere.

13.L’erba voglio non cresce solo nel giardino del vicino!

Quando si tratta di sesso, la parola “voglio” è eccitante.

Vuoi che lei faccia qualcosa per te?

Vuoi darle qualche ordine?

Durante il rapporto, usa pure il dirty talk per dire alla tua partner esattamente cosa vuoi. Fallo in maniera dominante e lei si ecciterà perché tu la stai guidando e comandando. Mentre lei fa quello che le dici, tu continua a toccarla e a stuzzicarla…

Il risultato ti stupirà (positivamente)!

14.Sesso e cibo…

Alcuni alimenti sono afrodisiaci e possono stimolare l’eccitazione ogni volta che li portiamo in tavola, ma qualunque cibo può eccitarci da impazzire se lo mangiamo sulla nostra partner o se lei lo mangia su di noi. Quindi, gioca con il cibo e mangia sulla tua ragazza… Vedrai che non te ne pentirai!

15.Falle il solletico!

So che può sembrare ridicolo, ma anche questa è un’altra delle cose eccitanti per una donna. È un gioco di coppia molto comune e semplice… Le donne adorano essere stuzzicate e questo è un ottimo modo per iniziare alla grande!

16.Organizza un weekend particolare…

Solo sesso: questo è il tema del weekend.

Prenota in un hotel munito di camere con vasca a idromassaggio, fai la spesa e munisciti di manette, qualche drink, bende e alimenti con cui potete divertirvi… Comprale un nuovo completino sexy e anche un mazzo di rose. Iniziate con una cena romantica e poi dai il via a tutto il resto… Lei fremerà!

17.Il bacio è un must

Ricorda che le donne amano essere baciate, anche durante il sesso. Pertanto, quando un uomo le bacia molto durante il rapporto o fa di tutto per far ripartire il bacio… risulta davvero molto, molto affascinante!

18.Cucina per lei e con lei

Un uomo che cucina per una donna è eccitante e la stimola a voler dare il via ai preliminari prima possibile. Se poi volete iniziare i preliminari direttamente in cucina… sappi che provare a cucinare insieme alla tua lei è un’idea davvero incredibile!

19.Ogni parte del suo corpo… è tua!

Una donna vuole che il suo uomo la possegga in tutti i sensi.

Vuole che la faccia sentire sua.

Uno dei modi per farlo è arrivare dove non tutti gli uomini arrivano, ovvero in ogni parte del corpo. Infatti, la maggior parte degli uomini si limitano a stuzzicare le zone erogene, quando invece dovrebbero esplorare la propria partner in maniera più completa. L’interno cosce, le gambe, i fianchi, la spalla, il polso, la caviglia, l’incavo del ginocchio, l’osso sacro… Qualunque area del corpo della tua ragazza merita la tua attenzione. È il tuo territorio… oppure no? Sì che lo è! Inoltre, devi considerare che la pelle è un’enorme zona erogena ricca di recettori del piacere… Quindi perché dovresti stuzzicare solo qualche punto?

20.Non smettere mai di imparare e provare nuove cose!

Esplorare, provare, sperimentare e imparare sono gli ingredienti della passione, nonché ciò che tiene viva l’attrazione sessuale e il desiderio tra due persone.

Quindi, non dimenticarti che continuare a fare queste cose potrà farti imparare nuove cose sulla tua ragazza e sul suo piacere, facendoti diventare il suo personale dio del sesso, ovvero l’unico uomo capace di farle provare il massimo del godimento!

Beh, penso di averti detto abbastanza e di averti dato le basi per avere una vita sessuale pazzesca.

Detto questo, non ti dimenticare che gli elementi più importanti sono il bacio, i preliminari, il sesso orale e il dirty talk. A questo punto, non ti resta che andarti a preparare per la tua notte di sesso…

Buon divertimento!!

Articoli Correlati

Lascia un commento