Era da un po’ di tempo che non provavo esperienze nuove a letto con le donne e devo dire che, da qualche mese, il sesso rischiava di diventare “monotono”. Hai presente quando segui più o meno sempre la stessa routine?
La situazione era diventata critica e non sapevo davvero cosa inventarmi. Ormai avevo provato di tutto e pensavo che non sarei più uscito da quello stato di NOIA che mi opprimeva.
Fino a che…
Un giorno non ho scoperto, quasi per caso, il Bondage.
Stavo parlando con un amico delle ultime esperienze a letto quando all’improvviso mi ha detto una frase che non mi sarei mai aspettato da lui:
“Hai mai sognato di legare la tua donna?”
Devo dirti che fino a quel giorno questa fantasia non mi era mai passata per la mente… a letto facevo le solite cose nel solito modo, quello che più o meno tutti si aspettano.
Da quel giorno però ho cominciato a pensare sempre di più a come sarebbe potuto essere questo nuovo tipo di relazione: un uomo più dominante, quasi primitivo, che prendeva possesso della ragazza.
Ovviamente la donna è d’accordo e non stiamo parlando di usare la violenza a letto, sia ben chiaro.
Ebbene: ho cominciato a cercare dei video online su questa “strana” pratica, che per me ancora non significava nulla… per vedere se qualcuno poteva avere qualche informazione da passarmi.
Ho scoperto un nuovo mondo.
Il Bondage mette allo scoperto aspetti della sessualità che di solito sono insabbiati o negati. Il Bondage rivoluziona il modo di fare sesso.
Dopo aver letto guide in inglese ed essermi informato studiando materiale in altre lingue mi sono accorto che ancora mancava qualcosa di completo in italiano.
Gli uomini italiani, fino ad ora, non potevano avere un corso di Bondage da seguire ma erano obbligati a perdere tempo online, come avevo fatto io, per imparare da gente di altri paesi.
Ecco perché ho deciso di creare questo Video Corso.