Come venire in bocca ad una donna… anche quando a lei non piace!

A tutti gli uomini (o quasi) piace venire in bocca alle donne.

Si tratta di un qualcosa che scatena grandi sensazioni e una notevole soddisfazione. Non è vero? Tuttavia, non a tutte le donne piace avere in bocca lo sperma. Alcune lo dicono apertamente, altre non lo ammettono ma evitano a priori i pompini e altre ancora rovinano l’orgasmo dell’uomo mostrandogli una faccia letteralmente disgustata!

Insomma, comunque vada non è assolutamente un successo…

La verità è che ci puoi fare poco, nel senso che non puoi costringere una donna a farti un pompino o a lasciarti venire in bocca. Ma fortunatamente, ci sono delle cose che puoi fare per farle capire che non è così male… e quindi per farle cambiare idea.

Prima di addentrarci nell’articolo e capire come venirle in faccia o in bocca ho un regalo per te.

Ho realizzato una mini guida gratuita con all’interno 10 tecniche per far avere un orgasmo multiplo alla tua donna, grazie a queste tecniche (se applicate nella maniera corretta) riuscirai a far godere al massimo la tua partner e ovviamente risulterà molto più disponibile a esaudire qualche tuo desiderio sessuale e forse chissà anche a farsi venire in bocca.

Clicca qui per scaricare Gratis la mia mini guida per far avere orgasmi multipli alla tua partner

Ovviamente, non si tratta di farle pressione, di insistere o di arrabbiarti… Questi sono errori da non commettere, ma quello che io ti propongo di fare è molto diverso e puoi portarti ad ottenere anche risultati che non ti saresti mai aspettato.

In pratica, sto per dirti tutto quello che devi fare per venire in bocca ad una donna, per piacerle durante questi momenti e per convincerla che si tratta di un atto sessuale di cui, in realtà, lei non potrebbe fare a meno!

Andiamo a scoprire di cosa si tratta? Sei pronto per fare le tue mosse e uscirne vincente? Sicuramente sì… Allora diamoci da fare!!

I primi passi per venire in bocca a una donna a cui non piace lo sperma…

Come abbiamo detto, ci sono delle cose che puoi fare per trasformare questa situazione e fare in modo che tutto vada bene… dall’inizio alla fine del pompino. Pertanto, voglio dirti subito cosa ti serve prima di tutto: la giusta mentalità. Con questo voglio dire che ti devi mettere l’anima in pace… hai da fare tante cose per ottenere ciò che vuoi e, assolutamente, non devi incolpare la ragazza se non vuole che tu le venga in bocca o sulla faccia.

Infatti, queste sono cose in cui non tutti siamo uguali e ognuno di noi ha una visione diversa del sesso (spesso nei forum si discute proprio di questo problema). Ci sono alcune cose che una persona non si sente di fare e che non possiamo giudicare. Perciò, potresti trovarti di fronte a due situazioni un po’ differenti:

  • A lei non piace il sapore dello sperma e/o non ama i pompini.
  • Per lei sono una cosa sbagliata, che odia e che non riesce proprio a fare.

Nel secondo caso, se state insieme da molto, puoi chiederle di provarci ogni tanto: per amore, queste cose si fanno. Nel primo caso puoi invece fare delle cose che possono rendere tutto più gradevole per lei. Adesso ti dirò esattamente come e cosa fare, e vedrai che si tratta di suggerimenti che puoi mettere in atto anche per la situazione n.2. Migliorerà di gran lunga l’esperienza, evitando così che per lei si tratti di un “sacrificio” così enorme… Magari le faranno capire che in realtà i pompini le piacciono e che ama lasciarti venire in bocca!

Ad ogni modo, la giusta mentalità consiste nel non fare pressione sulla donna, nell’accettare che a lei possa non piacere e nell’avere la costanza e la volontà di migliorarti. A questo proposito, ci sono tante piccole ma grandi cose che possono aiutarti. In primis, ti suggerisco di rendere ogni pompino più romantico per lei. So che sembra impossibile, ma in realtà non lo è. So che ti piace un po’ brutale e cattivo… Tuttavia, se la trasformi in un’attività romantica… e gustosa… ci saranno buone probabilità che tutto vada bene e che a lei piaccia molto farti venire nella sua bocca.

Quello che ti consiglio è di usare il cioccolato fluido, ad esempio, e di leccarvi a turno in qualunque parte del corpo. Prima inizia tu e falle provare un bell’orgasmo (qui trovi 10 tecniche per farle ottenere un orgasmo). Dopodiché, toccherà a lei… Quando te lo succhia, tu mettile le mani tra i capelli e dille quanto è bella e quanto ti eccita guardarla. Se va troppo veloce, falla rallentare. Queste piccole cose possono fare la differenza… credimi!! Quando una donna inizia a vedere il pompino come “fare l’amore” e non come “fare sesso”… è fatta!

Un’altra cosa che ti suggerisco è di ripulirti bene i genitali. Con questo non voglio insinuare che non ti lavi, ma voglio consigliarti di farlo anche appena prima di farti fare un pompino. Inoltre, dovresti anche sfoltire un po’ la peluria che circonda il pene… Non importa depilarti completamente, basta disboscarlo un po’!! Puoi usare anche un tagliacapelli e vedrai che ne varrà la pena. Nessuna ragazza ama ritrovarsi i peli in bocca!

Sappi inoltre che è consigliabile farsi fare un pompino dopo aver fatto sesso. Ovviamente, dovrai aspettare un po’ di tempo, ma questa scelta potrebbe rivelarsi molto interessante… Infatti, se hai già fatto sesso, raggiunto un orgasmo ed eiaculato, quando sarà il momento di venire in bocca alla partner, lo sperma fuoriuscirà in quantità molto più ridotta. Questo significa che se per lei non è un’esperienza piacevole o che se non le piace il sapore dello sperma, ne sentirà molto meno e il disagio sarà molto più piccolo e sopportabile.

Sappi anche che la donna ha bisogno di sentirsi ammirata mentre fa qualcosa per te. È normale: quando lodiamo una persona per come fa bene una cosa, questa si sente molto più propensa, spronata e più felice di farlo. Quindi, impara a complimentarti con la tua ragazza, sia quando lo fa che quando non lo fa… Nello specifico, puoi dirle che è brava mentre ha il tuo pene in bocca, ma anche ricordandole dell’ultima volta che l’ha fatto. Inoltre, puoi complimentarti con lei mentre ti sta stimolando con le mani.

Ad esempio, puoi dirle: “Come sei brava, mi piace quando me lo tocchi… Sicuramente sei ancora più brava con la bocca… So che mi faresti impazzire!”… Con questa frase, puoi cavartela anche quando la ragazza non ti ha mai fatto un pompino.

Non a caso, molti psicologi affermano che quando desideriamo ottenere una cosa (soprattutto per quanto riguarda il sesso), il modo migliore è fare un complimento… esattamente come nella frase in cui ti ho spiegato. In pratica, quello che dovresti dirle è… brava a fare un qualcosa e che sicuramente sarà ancora più brava a farti un pompino. Semplice ed efficace!!

Infine, ti suggerisco un’altra cosa molto importante, che farà sì che lei noti il tuo interesse nei suoi confronti (una cosa che ovviamente la porterà a farti venire in bocca con più facilità)…. Attento alla sua posizione: lei dev’essere veramente comoda (per farlo bene e per star bene). Preoccupandoti e chiedendole se è comoda, le farai capire il tuo interesse e le eviterai fastidiosi dolori post-pompino… che potrebbero essere il motivo per cui non te li fa volentieri.

Tra l’altro, dille sempre di rilassare il viso mentre ti fa i lavoretti di bocca. Molte donne tendono a irrigidirsi, ma non va poi così bene. Chiedile di impegnarsi per tenere la muscolatura del viso rilassata e di muoversi più piano… In caso contrario, quel momento non sarà mai piacevole per lei, ma sarà un doloroso e stressante lavoro di routine per i muscoli!

Per venire in bocca a una donna, cambia il sapore del tuo sperma!

Adesso, passiamo a delle indicazioni un po’ più impegnative da seguire… Dovresti iniziare a cambiare alcune delle tue abitudini per rendere il tuo sperma più gustoso.

Principalmente, è la dieta a giocare un ruolo importante in tutto, e questo accade anche quando si tratta di sperma. Non a caso, tu non lo sai ma il liquido seminale diventa un po’ più salato, leggermente dolce, amaro, delizioso o disgustoso… a seconda di quello che mangiamo.

Perciò, cosa possiamo mangiare per migliorarne il sapore?

In primo luogo, ti consiglio di bere molta acqua. Infatti, devi sapere che lo sperma è composto principalmente dall’acqua. Perciò, se non ne bevi abbastanza, il liquido seminale rimarrà più concentrato e, quasi certamente, non avrà un buon sapore. Quindi, assicurati di bere almeno 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno. Farlo potrà anche aiutare il corpo a liberarsi dagli accumuli di tossine, che sono anch’esse responsabili del pessimo sapore dello sperma, ma anche della scarsa qualità e del ridotto volume.

Oltre a questo, ti suggerisco di evitare la caffeina (almeno per qualche ora prima di ottenere un pompino), in quanto rende lo sperma più amaro. Se vuoi venire in bocca a una donna e fare in modo che per lei sia gradevole, dovresti anche ridurre il consumo di alcol, evitare sigarette e droghe. Queste sono brutte abitudini che hanno un effetto negativo sulla nostra salute in generale e anche per quella sessuale.

Ti suggerisco anche di evitare la carne rossa e i latticini, che rendono lo sperma molto più salato e acido. Lo stesso vale per tutti gli alimenti ad alto contenuto di zolfo come il cavolfiore, i cavoli e i broccoli. Allo stesso modo, quando hai intenzione di ricevere un pompino, dovresti ridurre il consumo di alimenti con un odore forte (come l’aglio) per almeno 12-24 ore (prima dell’incontro). Evita anche di assimilare tutte le sostanze chimiche presenti nel cibo spazzatura… che fanno del loro meglio per rendere il tuo sperma sapore amaro.

Allora, cosa dovresti mangiare per cambiare il sapore e venire in bocca ad una donna? Devi sapere che è stato riscontrato che lo sperma degli uomini vegani e vegetariani è molto più gradevole di quello degli uomini che mangiano carne, pesce e altri alimenti di origine animale. Tuttavia, il pesce è molto meglio e quelli più ricchi di omega 3 (come il salmone) possono aiutare a migliorare il sapore del liquido seminale. Punta sulla verdura (evitando gli ortaggi ricchi di zolfo), ma soprattutto sulla frutta. Sappi che, in particolare, l’ananas, i kiwi e i mirtilli… fanno miracoli!!

Anche la cannella è consigliata per rendere più gradevole il gusto dello sperma. Ti aiuteranno molto anche il prezzemolo, il limone e la menta piperita. Tuttavia, devi sapere che in generale devi fare di tutto per mantenerti sano. Questo è il segreto per venire in bocca ad una donna e lasciarle un retrogusto piacevole.

Infine, ricorda che alcuni farmaci possono rendere più amaro il tuo liquido seminale. Quindi, se stai prendendo delle medicine, potresti chiedere di sostituirtele e vedere come va!

In pratica, cambiare il sapore è possibile e semplice. Inizia a provare cibi diversi e a prenderti cura di te stesso e vedrai la differenza… La tua partner amerà il tuo sperma, vorrà farti tanti pompini e lasciarti venire in bocca!! Tuttavia, se le cose non dovessero andare in questo modo (cosa molto rara, ma che può accadere), ricorda che puoi chiedere alla tua ragazza dove vorrebbe che tu eiaculassi… Anche eiaculare sul suo corpo è eccitante e potresti sentirti altrettanto soddisfatto persino senza venirle in bocca.

Avere il potere di scegliere dove farti eiaculare, la farà sentire meno preoccupata del tuo sperma in bocca, facendole amare di più i momenti in cui ti dona del sesso orale. Poi, ricorda che al limite puoi indossare un preservativo. Ci sono quelli dal sapore molto piacevole…

Ad ogni modo, voglio ricordarti che queste cose sono molto importanti per una relazione e, solitamente, quando si ama si tende a voler fare di tutto e a trovare compromessi per far provare un immenso piacere alla persona che si ama. Pertanto, se hai di fronte una principessa di ghiaccio che non vuol succhiarti né tantomeno farti venire in bocca, forse non ci tiene così tanto a te…

Non illuderti nel credere che non sia importante…  Se lei non è interessata a dedicarsi sessualmente a te come gesto d’amore, ti suggerisco di cercare una ragazza che sia entusiasta e aperta a provare cose nuove… con te e per te… Iniziando una relazione in cui anche tu sei pronto a fare lo stesso per lei.

Beh, spero che vada tutto al meglio e che tu possa venire in bocca alla donna giusta.

Buon divertimento e buona fortuna!!

Lascia un commento