Orgasmo Vaginale: Come Fargli Provare un Intenso Orgasmo e Farla Urlare di Piacere

Cos’è l’orgasmo vaginale e come farlo provare alla tua donna?

Gli orgasmi vaginali sono importanti. Ma perché è necessario fare in modo che la tua donna li provi? Prima risposta: dovrai farlo se vuoi davvero soddisfarla sessualmente…

Esatto: se vuoi veramente soddisfare SESSUALMENTE la tua donna, dovrai  donarle degli orgasmi vaginali. È un dato di fatto. Non hai la possibilità di scamparla. Nessuna eccezione, niente scuse. Ma non preoccuparti: alla fine ti accorgerai che sarà un bene anche per te e, dopo un po’ di prove, ti renderai conto che non è così difficile come sembra.

Indovina un po’ cosa sto per dirti?

Probabilmente, fino ad ora, ti hanno mentito…

Ti è stato detto che l’unico modo per dare ad una donna un orgasmo è quello di stimolare il clitoride?

Ti è stato detto che molte donne preferiscono il SESSO ORALE ad un rapporto sessuale perché ha più possibilità di provare un orgasmo?

Ti è stato detto che durante il rapporto dovresti strofinarti invece di spingere perché in questo modo potrai stimolare il clitoride e far provare piacere ad una donna?

Ti hanno detto molte cose non vere o parzialmente vere.

Ecco la pura verità che tutti gli uomini dovrebbero sapere per il proprio bene, per quello della loro donna e per quello della vita di coppia…

Puoi fare sesso con la tua donna e darle tanti orgasmi potenti, intensi e fantastici… anche senza toccare il clitoride. Perciò non è necessario stimolarlo ad ogni costo. Puoi farlo ma non è obbligatorio al fine di dare piacere alla tua donna.

Quindi non sto dicendo che la stimolazione del clitoride è una brutta cosa o che non funziona. Non c’è niente di sbagliato in questo… produce l’orgasmo clitorideo che piace molto alle donne.

Tuttavia, ci sono delle cose che devi sapere sull’orgasmo clitorideo…

  • È uno degli orgasmi più facili da raggiungere, quindi è uno di quelli più comuni.
  • Non è potente come un orgasmo vaginale o altri tipi di orgasmo più avanzati.
  • La maggior parte delle donne hanno provato solamente l’orgasmo clitorideo (e spesso è già tanto!).

La linea di fondo è che, a questo punto, la maggior parte degli uomini si concentra quasi totalmente sul clitoride, quando si tratta di capire come dare alle donne il piacere in camera da letto… E questo è sbagliato perché una donna va soddisfatta conquistata completamente se si vuole fare in modo che diventi sessualmente dipendente da TE.

Sono qui per dirti che l’orgasmo clitorideo è quindi semplicemente un punto di partenza… Il tipo più semplice di climax che si può dare ad una donna. Niente di più.

Ti chiedi perché è necessario dare alla tua donna degli orgasmi vaginali? Te lo spiego subito!

Se vuoi soddisfare veramente la tua donna, è necessario darle degli orgasmi multipli. Il modo per farlo è quello di ottenere un orgasmo vaginale dopo l’altro. Come sai, una donna può avere molti tipi di orgasmo, se l’uomo è in grado di soddisfarla… e  questo tipo di orgasmo è forse il miglior regalo che tu possa dare alla tua partner!

E quando lo farai… lei vorrà farti piacere e fare sesso con te molto più spesso e lei non avrà occhi che per te, dimenticando tutti gli altri uomini

Concedimi un secondo ed immagina i seguenti scenari…

  1. Stai per 15 minuti o più a fare sesso orale su di lei, dopo passi al coito… Tu arrivi all’eiaculazione ed all’orgasmo, ma lei no.
  2. Facendo la stessa cosa, e aggiungendo il dirty talk… Lei godrà più e più volte.

La maggior parte ragazzi considerano un buon sesso il primo scenario.

Ma ho una domanda per te.

Se la donna non raggiunge l’orgasmo durante il rapporto che cosa le avrai dato?

La risposta è… niente. Tanta fatica per niente. Una perdita di tempo per lei e per te. Questo porta ad una diminuzione del desiderio sessuale: prima o poi lei si annoierà e non vorrà più fare sesso con te.

Ora consideriamo questo scenario molto più interessante ed efficace.

Mentre siete ancora completamente vestiti riscalda la tua donna, poi spogliala e portala ad un orgasmo clitorideo come un riscaldamento (con le dita o con il sesso orale). A quel punto potrai passare al coito e darle due orgasmi vaginali. Come? Sperimentando diverse posizioni senza toccare mai il suo clitoride. Durante tutto questo, usa la tecnica del dirty talk e vedrai che lei godrà più e più volte.

Sembra una cosa surreale, giusto? Il bello è che si tratta di realtà. Ti basterà provare per rendertene conto. In seguito sarà lei a voler fare sesso con te ogni volta che potete (e anche quando non potete ti vorrà)!

Ma devi sapere un’altra cosa… È possibile rendere tutto questo una realtà per ogni donna. Ognuna di loro ha il potenziale per sperimentare orgasmi vaginali, ed anche i tipi più avanzati di piacere.

Quindi la domanda è…

Come dare alla tua donna dei potenti orgasmi vaginali?

Ci sono infatti molti modi per fare in modo che questo accada, ma il più facile è la stimolazione del punto G

La tecnica del G-Spot è quella più facile e la condividerò con te adesso!

Il G- Spot si trova all’interno della vagina della tua donna, ad 1-2 cm dall’entrata e lungo la parete superiore. Lo riconoscerai con le dita perché è una zona diversa dal resto: spugnosa, increspata ed un po’ sollevata. È come un piccolo rigonfiamento.

Inserisci il tuo dito medio all’interno della vagina della tua donna, trova il suo G-Spot e massaggialo. Trova una velocità ed una pressione che le piaccia e vai avanti fino a quando lei avrà un orgasmo.

La tecnica del G-Spot funziona per molte donne, ma non per tutte.

Ora vediamo nel dettaglio come puoi far provare alla tua donna un orgasmo vaginale grazie a 5 metodi dimostrati che ti potranno servire per poter dare alla tua donna quel tipo di orgasmo che nessuno credeva potesse esistere.

Questo significa che potrai farle provare un piacere da farla impazzire… che probabilmente non aveva mai provato e che neanche lei pensava che potesse esistere!

Suona bene, non è vero?

Eppure la triste realtà è che la maggior parte delle persone non stanno avendo un sesso così strabiliante. Lo so perché molti ragazzi mi inviano messaggi per chiedermi consigli sul sesso e le donne, e mi raccontano la loro frustrazione a livello sessuale.

Esatto… ho sentito parlare di problemi sessuali delle donne da tanto tempo e per tutto il tempo. Perché accade questo? Perché i loro uomini, purtroppo, sono incapaci a letto. Niente di irrecuperabile! In fondo nessuno ci ha insegnato la pratica! Ma è sempre il momento giusto per imparare, semplicemente perché le cose non dovrebbero andare in questo modo…

Sono qui per dirti che puoi dare alla tua donna quel tipo di sesso strabiliante che la maggior parte delle donne sognano da sempre…

Tutto quello che dovrai fare è leggere attentamente, memorizzare i segreti che sto per condividere con te, e mettere in pratica ogni mio suggerimento per far avere alla tua parte un fortissimo orgasmo vagianle…

Ecco i 5 metodi per dare alla tua donna un orgasmo vaginale e un sesso strabiliante!

NOTA IMPORTANTE: Per avere veramente una grande vita sessuale e far diventare una donna sessualmente dipendenti da te, dovrai utilizzare tutte le tecniche insieme. Non concentrarti su una o due a scapito delle altre.  Prendi nota ed inizia a mettere in pratica quello che ti dirò.

1 . A letto conduci tu!

La maggior parte degli uomini non riescono a rendersi conto che la stragrande maggioranza delle donne amano venire sessualmente sottomesse in camera da letto. Ciò significa che le donne non vogliono essere coloro che conducono il sesso, ma vogliono che sia tu quello a prendere il controllo.

Lei vuole che tu sia il “capo”. Sì, hai capito bene. Ti piace come idea?

Un esempio di prendere il controllo a letto e quello di essere quel colui che istiga la donna al sesso e quindi prende l’iniziativa.

SUGGERIMENTO: Gli uomini che aspettano che le loro donne prendano l’iniziativa… spesso aspettano molto tempo!

2 . Usare il dirty talk con la tua donna

Per gli uomini, il sesso tende ad essere un atto essenzialmente FISICO, che si riduce al pene ed alla vagina. Ma in realtà non è così, e potrebbe anche essere molto più intenso ed eccitante se si impegnassero un po’ di più a coinvolgersi a 360°.

Le donne, infatti, tendono a vedere il sesso come un atto molto più mentale ed emotivo, oltre che fisico. Perciò, per fare un sesso grandioso con la tua donna, è necessario stimolarla mentalmente anche quando sei fisicamente già dentro di lei.

Perciò come si fa? Utilizzando la tecnica del dirty talk.

Un esempio?

Puoi cominciare mentre vi state baciando: mordile dolcemente le labbra per un paio di secondi, poi guardarla dritto negli occhi e dille:

“Piccola, il tuo sapore mi fa impazzire”

Altro esempio. Siete nella posizione della pecorina: “Che brava bambina, mi piace prenderti da dietro e so che piace tanto anche a te”

Le possibilità per utilizzare il dirty talk sono infinite ed eccitanti. Una volta che sarai riuscito a padroneggiare l’arte del parlare sporco durante il sesso, rimarrai stupito di come questa semplice tecnica renda molto più piacevole ed intenso il rapporto sessuale.

Ricorda questa cosa che una volta mi ha detto una donna: “Il sesso silenzioso è noioso e piatto”.

Ascoltala e datti da fare!

3 . Cambiare costantemente!

Fare la stessa cosa più e più volte è una ricetta per la noia. Eppure questo è ciò che molti uomini fanno in camera da letto… E poi si chiedono perché le loro donne smettono di voler avere rapporti sessuali con loro!

Le donne sono interessante solamente ad un buon sesso… non saranno entusiasmate da un sesso noioso.

Quindi, il modo per evitare di annoiarvi è provare almeno una cosa nuova ogni volta che fate sesso. Basta cambiare qualcosa: lasciarle le mutandine e poi spostarle invece di lasciarla completamente nuda, scegliere un’altra posizione, farlo in un altro posto o in una nuova stanza della casa, andare in un hotel, farlo qualche volta in auto… Qualunque cosa insomma.

Lascia che la tua creatività sessuale esca fuori ed inizia a giocare per non diventare prevedibile e monotono. Questo piacerà anche a te!

4 . Passare dall’amore al sesso sfrenato

C’è una difettosa convinzione condivisa da una tonnellata di uomini, che dice che solo agli uomini piace il sesso cattivo… mentre le donne vogliono solamente “fare l’amore”.

Ma lascia che ti dica che alle donne piace il sesso IMPERTINENTE tanto quanto agli uomini, se non di più!

Quindi dai alla tua donna quello che vuole e che probabilmente mai ti chiederà. Afferrale i capelli, mettila nella posizione della pecorina e dominala, sculacciala durante il sesso, stuzzicala in maniera anche un po’ perversa…

Basta rendere il sesso un po’ più cattivo e sarai un passo avanti rispetto agli altri uomini. Riuscirai così a darle il tipo di sesso strabiliante che lei vuole veramente.

5 . Non dimenticare i suoi orgasmi vaginali

Ecco, questo è il metodo più importante.

Per dare alla tua donna un sesso che la faccia veramente impazzire, dovrai farle provare  molti orgasmi vaginali.

E a proposito… Solo una piccola percentuale di donne lo ha provato, ma ogni donna ha la possibilità di provarlo se l’uomo sa come fare.

Gli orgasmi vaginali faranno aumentare il suo desiderio sessuale… Perciò significa che avrà sempre più voglia di fare sesso con te. Ti puoi anche aspettare che lei diventi molto più avventurosa in camera da letto, che tiri fuori il suo lato selvaggio e che voglia darti tutto quello che vuoi tu a letto!

Lascia un commento