Lingua nel Culo (Anilingus): 3 tecniche per farla impazzire attraverso l’ano

Mettere la lingua nel culo è un atto sessuale che affascina molti uomini. Se anche tu vorresti farlo, sei certamente nel posto giusto! Grazie a questa mini-guida potrai conoscere ogni singolo dettaglio: fare chiarezza sull’esperienza della quale stiamo parlando, avere in mano delle tecniche collaudate, ma anche dei suggerimenti utili e conoscere le posizioni che renderanno il tutto più facile e piacevole…

Sei pronto per fare questo percorso e avere tutto ciò di cui hai bisogno per cominciare fin da stasera? Se hai risposto sì, continua a leggere e ti prometto che non te ne pentirai!

Prima di trattare l’argomento voglio farti un regalo.

Ho preparato una mini guida con all’interno 10 tecniche che ti permetteranno di capire come far godere una donna ed essere classificato “Dio del Sesso”.

Clicca qui per scaricare e accedere gratuitamente alla mia guida.

Bene ora che hai scaricato il materiale gratuito posso spiegarti come far godere la tua donna grazie alla tua lingua nel suo ano.

Perchè mettere la lingua nel culo? Cos’è il rimming? Cos’è l’anilingus? Dovresti portare queste pratiche nella tua relazione?

Mettere la lingua nel culo è una pratica sessuale altamente erotica, chiamata anche anilingus e nota persino come “rimming” (una tecnica che scopriremo nel dettaglio.) Nello specifico, si tratta della stimolazione sessuale dell’ano e del retto, per via orale.

Molti non credono che possa rivelarsi un’attività interessante e/o piacevole, ma la verità è che questa zona del corpo è piena di terminazioni nervose: la leggera pressione delle labbra e della lingua, in combinazione con la lubrificazione data dalla saliva e/o da un lubrificante, può essere estremamente piacevole ed eccitante sia per gli uomini e le donne (sia per chi dà che per chi la riceve). Non a caso, le ricerche affermano che effettivamente esiste anche l’orgasmo anale.

L’anilingus consiste semplicemente nell’usare la bocca, la lingua, le labbra e talvolta anche i denti per stimolare l’ano e regalare piacere al/alla partner. Si rivela spesso come un tabù, ma è attualmente una delle pratiche preferite di molte persone in tutto il mondo, senza contare chi non lo dice apertamente.

Sono in tanti a godere molto di più proprio perché si tratta di tabù: l’idea di fare qualcosa di cattivo e oltraggioso è certamente un motivo valido per gioire molto di più in qualsiasi atto sessuale. Quindi, se desideri fare una “passeggiata” nel lato b della tua donna (o la partner vorrebbe farlo con te), non c’è ragione di privarsi di questa opportunità e non c’è niente di sbagliato nel provare qualche gioco orale-anale.

Naturalmente, non è un obbligo per tutte le coppie: dipende da persona a persona. Se non vi va di farlo, va bene così (qui trovi 10 consigli su come far avere alla tua donna un orgasmo multiplo).

Se volete provare, non potrete far altro che portare un po’ di novità all’interno del vostro rapporto… una cosa che serve sempre, in un modo o nell’altro, per scacciare la monotonia e mantenere viva la fiamma della passione. A te potrà dare un senso di potere e dominio, ideale per una grande vita sessuale. Lei potrà invece sentirsi sottomessa e quindi anche molto più eccitata.

Se poi hai intenzione di portare il sesso anale nella tua routine, sappi che questo può essere un valido preliminare per entrambi i partner. Tuttavia, devi ricordare che mettere la lingua nel culo di una donna è una cosa eccitante per una parte della popolazione femminile e disgustosa per l’altra parte. Perciò, sta a te capire se l’anilingus è adatto al tuo rapporto di coppia oppure no.

Lingua nel culo: 3 tecniche per farla godere

Le tecniche del rimming

Adesso andiamo a vedere nel dettaglio cosa puoi fare. Ad ogni modo, prima di iniziare, vorrei dirti che sorprendere qualcuno con il sesso orale-anale non è un gran piano di successo. Se sei interessato a farlo (o a ricevere questo tipo di trattamento), devi prima affrontare il discorso con la tua partner. Una volta fatto, potrai chiederle di provare e dirle che ti impegnerai per farla godere al massimo. Dopo il suo sì, potrai passare ai fatti…

La stimolazione anale esterna

Ti consiglio di riscaldare la zona massaggiandola e accarezzandola prima con un dito ben lubrificato. Nel frattempo, stuzzica anche il clitoride e le grandi labbra. Dopo qualche minuto, inizia leccare la zona che si estende tra la vagina e l’ano.  L’area tra lo scroto e l’ano è particolarmente sensibile negli uomini, ma anche le donne possono godere di un massaggio fatto con la lingua.

Successivamente, porta la punta della lingua verso l’apertura anale e, con essa, effettua dei movimenti circolari e/o delle pressioni ritmiche. Prova con diverse velocità e pressioni e, in base alle reazioni della partner, cerca di capire cosa le piace di più. A quel punto, continua ancora per un po’ con la stimolazione esterna. Quando la donna sarà particolarmente a suo agio ed eccitata, potrai passare alla fase successiva…

La stimolazione anale interna

La tecnica che ti ho appena mostrato si rivela ottima per il riscaldamento e, soprattutto se si tratta della prima volta, dovrebbe durare un bel po’. Se desideri continuare, puoi optare per la penetrazione effettiva con la lingua, che potrà essere superficiale o profonda… la scelta sta a te. Nel primo caso, è sufficiente continuare con i movimenti di stimolazione esterna (circolare e/o pressioni, aumentando gradualmente intensità e velocità), entrando però nell’ano per pochi centimetri.

Se invece vuoi puntare sulla profondità, devi sapere che la tua penetrazione con la lingua dipenderà molto dalla lunghezza e dalla flessibilità di essa. Pian piano, puoi anche arrivare a metterla tutta dentro, ma ti consiglio di non esagerare. Una volta dentro, potrai massaggiare la parete superiore interna del retto: in questo modo, potrai stimolare il punto G in maniera indiretta, portando la partner molto più velocemente a raggiungere l’orgasmo.

Naturalmente, non è detto che devi continuare per tanto tempo. Infatti, puoi anche uscire (lavarti la bocca sarà importante) e passare alla stimolazione della vagina oppure al sesso vaginale o anale.

I suggerimenti da non sottovalutare mentre metti la lingua nel culo

Queste tecniche possono far impazzire ogni donna e anche ogni uomo. Non sono difficili da portare a termine ma, prima di mettere la lingua nel culo a qualcuno (o di farsela mettere), è necessario prestare molta attenzione all’igiene e alla sicurezza. Potrete fare la doccia insieme, chi riceve può lavarsi con un dito e acqua calda, oppure è possibile utilizzare un clistere per ottenere un lavaggio più approfondito.

In alcuni casi, può essere necessario radere i peli intorno all’ano, mentre in ogni situazione è importante non stimolare la vagina (o il pene) subito dopo la stimolazione anale: è sempre opportuno lavarsi e, in caso di sesso penetrativo, bisogna cambiare il preservativo prima di passare da una parte all’altra.

Sappi inoltre che, anche se molti non prendono questa cosa in considerazione, è importante avere uno strato protettivo tra l’ano e la bocca. Può essere decisivo per prevenire la diffusione e il passaggio di infezioni, parassiti intestinali, batteri, virus o malattie varie (anche sessualmente trasmissibili). Si può improvvisare utilizzando un preservativo non lubrificato, un guanto di lattice o una diga dentale (speciali fogli di gomma reperibili in farmacia, che si mettono davanti alla bocca).

A parte l’igiene e la sicurezza, dovresti sapere che per godere al meglio, chi riceve l’anilingus dovrebbe rilassarsi molto (in particolare la prima volta). In caso contrario, potrebbe rivelarsi molto difficile sia provare piacere che raggiungere l’orgasmo anale. Per farlo, il ricevente può iniziare con qualche esercizio di respirazione e chi regala il rimming può usa il suo respiro per soffiare aria calda sull’ano. In questo modo, andranno a rilassarsi sia la mente che la zona interessata alla stimolazione.

Detto questo, il mio consiglio è: divertitevi!

Usa la fantasia e non limitarti a mettere la lingua nel culo della tua donna. Piuttosto prova nuove mosse e cerca di capire se le piacciono… Lecca, strofina, succhia, fermati, fai degli scatti, spingi, esplora tutta la zona anale… Utilizza le labbra per baciare l’ano, l’interno cosce, i glutei, la parte bassa della schiena… Usa anche le dita e le mani per toccare il resto del suo corpo e accarezzare i genitali anteriori. Tutto questo è decisamente un mix esplosivo!!

Aspetta: Hai già scaricato il mio report in cui insegno 10 tecniche per far avere alla tua partner un orgasmo multiplo? Clicca qui per scaricarlo gratuitamente (è in formato pdf è lo puoi leggere su qualsiasi dispositivo (pc, table, smartphone, ecc..)

Se ti va, puoi anche usare un po’ i denti, dei vibratori anali o altri giocattoli del sesso. Prenditi tutto il tempo che desideri e, se necessario, parla con la partner anche durante la stimolazione per capire se è tutto ok anche per lei. Infine… non ti dimenticare di trovare la posizione ideale…

Le migliori posizioni per metterle la lingua nel culo

Il mio consiglio è di sfruttare la posizione 69: è ideale per i principianti e, oltre a permetterti di mettere la lingua nel culo alla tua donna, ti regala in contemporanea un piacere unico… in quanto lei potrà ricambiare il favore leccandoti il pene e/o l’ano. Anche la posizione della pecorina è perfetta in tutte le sue varianti. L’importante è che chi riceve si metta all’altezza giusta per consentire al donatore di rimanere in piedi o a sedere.

In generale, potrete improvvisare in molti modi… Chi riceve può…

  • sedersi sulla faccia del/della partner,
  • stendersi sul letto a faccia in giù con dei cuscini sotto i fianchi,
  • sdraiarsi sulla schiena con un cuscino sotto il gluteo (che consenta di sollevarlo in aria),
  • mettersi di fronte al muro e piegare il busto in avanti tenendo le gambe divaricate.

Insomma, i metodi, le tecniche e le posizioni utili per il rimming ci sono. Perciò, basta solamente aver voglia di dare e/o di ricevere, e poi iniziare, concentrarsi sul piacere dell’altra persona e comunicare. Tutto qui. Poi, il resto sarà molto semplice: basterà cominciare e tutto verrà da sé. Mettere la lingua nel culo di una donna non è difficile, ma è opportuno tenere sempre in mente due parole d’ordine del sesso: lentamente e gradualmente. Tutto merita il tempo necessario e ognuno gode di più di una stimolazione graduale.

Detto questo, che possiamo dire di più?

Le mie conclusioni e i suggerimenti finali se vuoi metterle la lingua nel culo

L’anilingus è un grande piacere per una piccola minoranza nel mondo, ovvero per tutte le coppie che non hanno paura dell’avventura e che non trovano niente di disgustoso nel fondoschiena del/della partner. Perciò, ricorda che voler provare è normale e che nessuno ti giudicherà per questo…  Pensa che non molto tempo fa, il sesso orale era considerato una perversione e fu anche messo fuori legge in molti Stati! Ti rendi conto??

Pertanto, non è poi così sorprendente se il rimming e il sesso anale sono ancora dei tabù! Probabilmente fra qualche anno diventeranno una moda e saranno in tanti ad affermare che il tessuto anale e le aree circostanti sono ricche di nervi altamente sensibili al tocco erotico! Tuttavia, per adesso non è così, ma si tratta comunque dell’intimità della tua (o vostra) camera da letto… e nessuno dovrebbe sapere cosa fai al suo interno!

Quindi, non attendere e, se hai il desiderio di farlo, prova al più presto. Ad ogni modo, ti ricordo che anche questa è una di quelle cose che sarebbe meglio fare con una donna che conosci molto bene, pulita e soprattutto in salute.

Inoltre, non dimenticare che parlarne è un obbligo. Infatti, molti uomini fanno l’errore di “scivolare” casualmente laggiù durante una sessione di sesso orale… E cosa ne ricavano? Beh, non tutte le donne reagiscono bene e, in molti casi, si potrebbe rovinare il momento o, peggio, mandare in frantumi il rapporto.

Perciò, possiamo dire che parlarne fa parte delle precauzioni del sesso anale e dell’anilingus: anche se solo uno di voi due decidesse di provare queste attività sessuali, parlarne potrebbe aiutare ad approfondire l’intimità che c’è tra voi e portarvi a capire molto di più l’uno dell’altra. Questa è un’ottima prospettiva, te lo assicuro! Imparare a parlare di sesso potrà aiutarvi a fare molte più cose a letto e anche ad elevare il vostro livello di attrazione sessuale.

Infine, ricorda che mettere la lingua nel culo di una donna o farsela mettere è bello… e anche molto bello per chi lo desidera davvero! Ma prestare attenzione è sempre la migliore soluzione: se lo fate bene una volta, lo potrete fare molte altre volte… senza incontrare rischi e problemi di alcun genere! Anche questo è importante, non credi?

Lascia un commento