TRE PASSI PER PORTARLA A LETTO! UNA BREVE SERATA PER PASSARE… DA UNA CONVERSAZIONE AL SESSO!

Scopri quali sono i “Tre Semplici Passaggi” che potranno rendere una donna così eccitata da riuscire persino a trascinarti in camera da letto ed implorarti di darle qualche bella spinta…

Un piccolo investimento per una grande rivelazione che ti accompagnerà per sempre! Scopri come fare in modo che una donna ti salti addosso… passo dopo passo!

Sei pronto? Continua a leggere…

Da: Marco P.

Ciao!

Si tratta di qualcosa che potresti non aver capito bene ma sappi che, prima riesci a “chiudere l’affare” con una ragazza… PIU’ È  PROBABILE che lei voglia uscire con te!

La maggior parte dei ragazzi credono che bisogna solamente essere “rispettosi”, mostrare di essere un “bravo ragazzo” o comunque che si debba aspettare abbastanza per poter fare la prima vera mossa così lei saprà che non pensi solo al sesso…

Questo comportamento è SBAGLIATISSIMO.

In realtà, più a lungo parli con una ragazza senza arrivare al bacio e/o senza farle capire che sei interessato a lei da un “punto di vista sessuale”… e più è probabile che otterrai la triste e patetica risposta: “Cerchiamo di essere solo amici” quando finalmente avrai deciso di provarci sul serio.

Cerca di essere onesto…

Nessuna ragazza ti ha mai detto “Tu sei un bravo ragazzo… MA [e qui ci mette una scusa] e quindi vorrei essere solo tua amica”?

Questo discorso ti infastidisce, no?

Vuoi sapere qual è la cosa peggiore?

Lei non ti ha messo nella FRIEND ZONE.  Sei stato TU a metterti nella zona amico grazie al modo in cui ti sei comportato con lei.

Ti ha dato una possibilità e TU L’HAI SPRECATA.

Voleva che tu la facessi eccitare. Voleva che tu le dessi una scusa per seguirti a casa tua. Voleva che tu fossi in grado di concludere con lei portandola nella tua camera da letto.

Lei stava tifando per te.

Ma la mia ipotesi è che tu hai speso tutta la notte a fare il “carino” con lei. Sei rimasto in attesa di segnali da parte sua per capire se andava bene che tu facessi la tua mossa. E tu non avevi idea di come fare per passare da una conversazione “amichevole” ad un flirt intenso, ad una conversazione più “sessuale” che le avrebbe fatto bagnare inconsapevolmente i suoi slip e avrebbe aumentato il suo desiderio di spingerti a baciarla.

Hai passato tutta la notte a parlare con lei e non hai avuto nulla.

O magari hai ricevuto un patetico bacio sulla guancia. Poi hai convinto te stesso che era un buon segno. Ma sappi che non lo era.

Smetti Di Mettere Te Stesso Nella Friend Zone

Credo che ormai sai che anche se lei si sentisse già attratta da te, non succederà nulla se non riesci a portare le cose tra voi su un livello più sessuale.

La capacità di portare una conversazione ad un livello sessuale è ciò che differenzia il ragazzo che trascorre una notte intera a parlare con una donna senza ottenere altro, dal ragazzo che si avvicina ad una bella ragazza, cattura la sua attenzione fino a che lei, un paio d’ore più tardi, lo supplicherà per il sesso… o se lo trascinerà direttamente nel suo appartamento.

Hai mai incontrato una donna che ti supplicasse di portartela subito a letto? Una che ti guarda con degli occhi affamati di sesso… mettendosi così vicino a te da poterti far sentire il suo respiro sulla tua pelle? Magari che fissa le tue labbra… con un’aura di lussuria e desiderio tanto che se non baci i suoi slip esploderà saltandoti addosso?

Se non hai idea di come si possa scatenare questo stesso desiderio primordiale in una donna…

Non ti preoccupare! Questo è il mio mestiere, quindi l’aiuto è in arrivo!

Ecco i 3 Semplici Passi che Porteranno
Una Donna Nella Tua Camera Da Letto

Tre passi per portare a letto una donna

Ho creato questo speciale manuale in cui ho racchiuso un semplice programma diviso in 3 passaggi che ti permetterà di trasformare una conversazione da “platonica” a “sessuale”. Inoltre scoprirai come arrivare al bacio, concludere nel modo giusto e portare una donna in camera da letto.

Ti mostrerò come farle capire rapidamente che tu sei assolutamente a tuo agio con il sesso ed a parlare di esso. Lei penserà che tu sei esattamente il tipo di ragazzo che sa come fa star bene una donna a letto.

Anche se sei vergine, non hai mai baciato una ragazza e non sai proprio nulla di come funziona la sessualizzazione di una conversazione innocente, il programma in tre passi farà in modo che tutto questo diventi per te un vero gioco da ragazzi.

Si tratta di poche pagine che leggerai velocemente e che sono l’effettiva spiegazione di come ho imparato a tirar fuori da una donna il suo lato selvaggio… compresa la pratica! Così riuscirai a capire come “concludere l’affare” solo dopo una mezz’ora di lettura.

Non troverai giri di parole o teorie.

Ma avrai le informazioni utili che ti serviranno sempre, più il mio sistema in tre passi. Ti sarà solamente necessario iniziare a leggere per riuscire a portare le ragazze nel tuo letto già da stasera o in questo fine settimana.

Ecco alcune delle cose che scoprirai…

  • Perché e come succede che una donna si mette in testa di “dormire” con te già nei primi minuti di una conversazione… e cosa dovrai fare per fare in modo che questo accada.
  • Come eccitarla e come costruire la fondamentale tensione sessuale fin dall’inizio di un'interazione.
  • Come far capire ad una ragazza che sei “sessualmente interessato” a lei… senza risultare un tipo inquietante, strano o, peggio, disperato.
  • “Il test della chimica dell’attrazione” non è altro che un semplice e discreto movimento che potrai utilizzare per capire immediatamente se c’è una connessione sessuale tra te e lei… Ci vorrà pure un modo per capirlo, no? Altrimenti come ci arrivi al bacio?
  • Il più grande motivo per il quale i ragazzi finiscono nella FRIEND ZONE… ed un piccolo cambiamento che può migliorare tutto e renderti sicuro che le donne non ti vedranno mai più come un amico.
  • I consigli per concludere al meglio il tuo processo seduttivo e completare la tua “scalata verso il sesso”. Una volta che sei convinto che lei è attratta da te hai dei problemi a fare la tua mossa finale? Utilizzando questi suggerimenti riuscirai a superare facilmente la fase di transizione dal flirtare al togliersi i vestiti e buttarsi a letto.
  • Come utilizzare dei semplici giochi per mettere una donna a proprio agio durante il contatto fisico con te.
  • “L’interruttore”. Come utilizzare un paio di parole giuste per far in modo che lei cominci ad essere così attratta tanto da immaginare il sesso con te…
  • Quali sono gli errori che molti ragazzi fanno… facendosi qualificare amici invece che come potenziali partner sessuali.
  • Come usare strategicamente un complimento sessuale con una ragazza tanto da mandarle delle tremanti onde di tensione sessuale che attraversino tutto il suo corpo senza abbandonarlo!
  • Perché come uomo sei responsabile al 100% della tua riuscita… (Sei in attesa di un suo segnale per procedere? Scoprirai perché non dovresti farlo!)
  • Come giocare con lei e come grazie ad una semplice mossa passare dall'atteggiamento “amichevole” a quello “sessuale”… senza dire una parola.
  • Quali sono le parole “hot” che possono trasformare completamente una conversazione e far pensare istantaneamente al sesso.
  • Come vincere sul fatto che la maggior parte delle donne non sanno cosa vogliono e sono alla ricerca di un uomo che glielo faccia capire…
  • Esempi pratici di come trasformare una conversazione normale in una conversazione ad alto tasso erotico grazie al programma tre passi per portarla a letto.
  • Come diventare una persona con una grande carica sessuale! Scoprirai quali sono i cambiamenti che servono per diventare un dio del sesso… in modo che una donna capisca immediatamente che sei un uomo con cui potrà godere a letto.
  • I miei complimenti preferiti… quelli che spingono le donne a mostrare il loro lato più selvaggio prima e durante il sesso.
  • Come trasformare un semplice flirt in un flirt avanzato… In questo modo riuscirai a farla fantasticare su di te che “scivoli” dolcemente (o violentemente) nei suoi slip e poi la spogli e la butti sul tuo letto.
  • Come mantenere vivo il suo interesse per te durante tutta la vostra conversazione.
  • “Il trucco della stretta di mano”… L’hai mai sentito nominare? Utilizzandolo durante la vostra presentazione, le farà capire che tu hai degli obiettivi diversi dall’amicizia.
  • Come utilizzare i classici “stereotipi” di uomo a tuo vantaggio per fare in modo che le donne scelgano te in mezzo a tantissimi ragazzi
  • Come creare un’offerta sessuale che lei non potrai mai rifiutare.
  • Perché è necessario sviluppare un’attitudine di successo ed essere certi che riuscirai ad avere quello che vuoi.
  • E molto altro ancora…

Lo Ammetto: Non Posso Prendermi Tutto il Merito per il mio Programma

Non ho inventato nessuna delle tattiche, né la mentalità da avere e neanche le strategie contenute in questo manuale. Ho messo insieme esperienze, studi, letture… ed ho imparato molto da tutti quei ragazzi intorno a me che erano costantemente in grado di “chiudere l’affare” con le donne. Inizialmente avrei voluto odiarli, poi ho pensato di prendere esempio da loro!

Così mi sono impegnato con uno dei miei amici in questa impresa ed abbiamo cominciato a decodificare ogni tipo di “uomo sessualizzato” che abbiamo conosciuto nel corso degli anni. Così abbiamo cominciato a sezionare, analizzare e testare tutte le caratteristiche e le mentalità di ognuno di loro… fino a quando siamo riusciti a tirare su un elenco completo dei punti in comune. Poi ho aggiunto a tutto questo quello che mi è successo nella mia vita sentimentale e sessuale ed ho sviluppato questo programma.

Non lasciare che la dimensione (o il prezzo) ti inganni. Potresti anche leggere l’intero manuale, in meno di un’ora… ma si tratta del frutto di anni ed anni di ricerca e pratica.

Si tratta del meglio del meglio che potessi fare! Un sistema semplice e veloce da imparare, in modo da poterlo attuare immediatamente “indossando” queste nuove mentalità.

Perché Provare?

È anche possibile continuare a vivere con il tuo vecchio modo di cercare di “concludere l’affare” con le donne… ma la mia ipotesi è che, continuando così, riuscirai a perdere davvero troppe occasioni. D’altra parte, puoi immaginare come potrebbe essere molto più veloce e più facile portare le ragazze nella tua camera da letto utilizzando un sistema collaudato suddiviso in 3 fasi che decine di miei allievi hanno testato ed amato dopo anni di infiniti tentativi ed errori?

Immagina che…

  • Emettendo una forte “energia sessuale” farai eccitare le ragazze che saranno ansiose di venire a casa con te.
  • Non avrai bisogno di dire tante cose o provare in tutti i modi a mantenere una donna interessata a parlare con te.
  • Potrai triplicare le tue possibilità di andare a letto con una ragazza… invece di tornare a casa con un tristissimo bacio sulla guancia.
  • Riuscirai ad entrare in una stanza rilassato e pieno di fiducia in te stesso, suscitando immediatamente l’interesse delle donne e la loro voglia di conoscerti.

Ma Quanto Costa Tutto Questo Materiale?

Stai per pagare solo 19 €  per il mio sistema e manuale per i seguenti motivi:

  1. In questo modo il mio manuale è alla portata della stragrande maggioranza delle persone. Non è troppo costoso neanche per il più umile dei principianti.
  1. E’ importante. Per questo VOGLIO che anche tu possa averlo come chiunque altro. Allora ti chiedi perché non lo metto a disposizione di tutti gratuitamente? Perché ho capito che chi è serio e vuole davvero raggiungere il meglio con le donne investirà una piccola cifra in questa formazione e utilizzerà parte del suo tempo libero per utilizzare i metodi descritti all’interno del mio manuale.
  1. Inoltre, se qualcuno non è in grado di rinunciare ad una cena ad un fast food per comprare questa guida, credo che probabilmente non sarebbe neanche abbastanza serio da dedicare una piccola porzione del suo tempo per fare delle modifiche nella sua vita sessuale.

Se stai pensando: “Perché un manuale è così a buon mercato? Qual è il trucco nascosto?”… Non preoccuparti. Non c’è nessun trucco. Nessun costo aggiuntivo. Nessun obbligo di iscrizione forzata a qualche associazione o altro.

Io sto vendendo questo tipo di formazione a così poco per una semplice ragione: eliminare i ragazzi iscritti alla mia mailing list che non stanno facendo nessun serio cambiamento, perché non leggono neanche i messaggi! Perciò se sei disposto a spendere questa cifra per aumentare le possibilità con le donne, allora probabilmente sei in grado di impegnarti come si deve e sappi che è molto più utile un manuale da leggere tutto d’un fiato (o quasi) che un programma suddiviso in e-mail settimanali che non riuscirai a memorizzare (soprattutto se ti scordi di leggerle!).

Quindi, se sei davvero serio e riuscire a portare più ragazze possibili nella tua camera da letto (o anche una sola), senza finire nella “zona amico”… acquista ora, cliccando sull’apposito pulsante! Se hai bisogno di giustificare la tua spesa, potrai saltare una cena in un fast food o una colazione al bar… e dire che in realtà ci sei già andato!

Cosa Ricevo nella Pratica?

Tre passi per portarla a letto è un e-book in formato digitale (pdf ad alta risoluzione). Puoi leggerlo con il computer, lo smartphone o qualunque altro dispositivo. Se preferisci, puoi anche stamparlo.

Dopo aver completato l’acquisto, avrai l’accesso immediato ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento. Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Garanzia 60 Giorni
Soddisfatti o Rimborsati

Acquistando questo e-book non solo riuscirai a scoprire e apprendere tutti i segreti più potenti che ti permetteranno di capire come far godere una donna in maniera tale da fargli perdere completamente la testa per te e fargli togliere l’interesse per qualsiasi altro uomo, inoltre sarai in grado di costruire relazioni più appaganti e consapevoli per tutta la tua vita.

Tutti gli strumenti che ti mettiamo a disposizione sono per il tuo successo, ci teniamo a te come cliente e abbiamo interesse che tu riesca a padroneggiare tutto quello che imparerai in questo manuale.

Difficilmente ci vengono richiesti rimborsi, ma se per qualunque motivo non ti sentissi soddisfatto dell’acquisto, inviaci una mail entro 60 giorni a info@segretidelsesso.it e ti restituiremo l’intero importo speso.

Solo 100 copie disponibile a questo prezzo!

a 47 €
In Offerta a solo 19 €

credit-paypal

Se stai ancora leggendo e non hai ancora cliccato sul pulsante “Scarica ora” , ecco qualcosa che dovrebbe farti capire che non puoi aspettare troppo o qualcuno arriverà prima di te!

Sto vendendo solo 100 copie del mio report per la cifra di 19€.

Dopodiché il prezzo salirà!

Immagino che tu sia il tipo di persona che non rinuncia ad una grande opportunità ed al risparmio. Perciò affrettati ed ottieni il tuo accesso immediato a questo speciale manuale cliccando sul pulsante verde “Scarica ORA” ed otterrai l’accesso immediato a questo speciale sistema!

Ma non ascoltare me, leggi cosa dicono gli uomini che lo hanno già provato

Ho davvero apprezzato questo manuale. Ho compiuto da poco 35 anni e finalmente sono riuscito a portare a letto una donna conosciuta la sera prima in discoteca. Questo libro contiene alcune informazioni davvero utili che mi hanno permesso di far vivere alla signorina un orgasmo completo.
Michele
Dopo 38 anni di matrimonio mi sono ritrovato single. Questo manuale mi ha aiutato a rimettermi in careggiata e capire quali sono gli interruttori che bisogna toccare per creare tensione sessuale con una donna.
Enrico
Ciao, ho avuto ottimi risultati applicando la tua strategia. Prima andavo un po' alla cieca e non sempre riuscivo a portare la donna a casa. Nell’ultimo periodo in cui sto applicando il tuo sistema riesco a concludere con molta più facilità. Non ho idea di come ti sia venuta in mente la tecnica della stretta di mano, facile da applicare ma con un tasso di riuscita veramente elevato.
Lucio
Ciao, il libro è molto valido. Spiega in maniera semplice una strategia di attacco per portare una donna a letto.
Alessandro

Domande Frequenti

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a info@segretidelsesso.it e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente! La guida è in formato .pdf, leggibili con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Non appena avrai effettuato il pagamento otterrai l’accesso ad una pagina in cui potrai scaricare l’e-book. Oltre a questo, entro pochi secondi, l’e-book verrà inviato presso l’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento.

Non dovrai attendere neanche un minuto: puoi iniziare a leggere ed applicare le strategie avanzate in esso contenute anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

Abbiamo strutturato l’e-book in modo da dare risposta a tutte le principali domande, dubbi e perplessità che un uomo potrebbe avere nel momento in cui decide di voler portare una donna a letto.

Siamo fiduciosi e pronti a scommettere che anche il tuo caso particolare troverà adeguata soluzione tramite i consigli contenuti nell’e-book.

Molti e-book e libri amatoriali su come capire come far godere una donna, acquistabili su Amazon o su altri blog o siti web dedicati all’argomento, sono molto confusionari e poco concreti, nessun manuale contiene una strategia in 3 passi che ti permette di capire il processo che devi seguire per passare da una conversazione al sesso.

Alcuni addirittura presentano strategie errate. Altri ancora presentano errori grammaticali ed una struttura ed una lunghezza più simili a quelle di un articolo che di un libro.

Con “Tre Passi per Portarla a Letto” ci siamo assicurati di creare un prodotto di un livello nettamente superiore, sia per chiarezza che per livello di scientificità e approfondimento. Non ti resta che leggerlo e giudicare dai risultati che otterrai.

Inviaci una mail a info@segretidelsesso.it e saremo felici di risponderti.

Attenzione: Ricorda che…
Quello che funziona con le donne di solito è “contro-intuitivo”

È molto facile cadere nella trappola di pensare di aver capito tutto. Ma ecco cosa succede in genere… La maggior parte delle cose che pensi che funzioneranno, in realtà, NON FUNZIONERANNO.

Tutto quello che hai programmato per sedurre e creduto riguardo le donne, la sessualità e l’attrazione potrebbe davvero essere SBAGLIATO. E se vuoi continuare a seguire il tuo vecchio metodo, continuerai a ricevere i tuoi soliti e vecchi risultati.

Quando ti viene offerta la soluzione per soli 19€, dovresti davvero essere in grado di prenderla al volo!

Rinuncia alle tue vecchie idee e alle tue convinzioni e decidi di ottenere il meglio dalla tua vita sessuale o decidi di  continuare a fare tanti errori, magari anche senza accorgertene?

Questa formazione è l’unica cosa ti divide dalla vita di sempre… all’atteggiamento giusto che attira le donne in maniera incredibile.

Clicca sul pulsante Scarica Ora ed inizia ad apprendere entro i prossimi 5 minuti!

P.S. Ricorda: potrai anche leggere una dozzina di libri e non trovare nulla di più reale. Questo manuale contiene tutte le informazioni utili di cui hai bisogno. Il mio programma ha funzionato per tantissimi altri uomini come te. È garantito, quindi posso assicurarti al 100% che non perderai il tuo denaro ed avrai nelle tua mani una facile e veloce soluzione!

Clicca qui per ottenere la tua copia del mio sistema per soli 19 €!

ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 1444 S. Entertainment Ave., Suite 410 Boise, ID 83709, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.