Scopri dei semplici gesti che ti permetteranno di spogliarla istantaneamente

No. Non si tratta di qualcosa di strano o perverso. Questo è davvero un Super Potere che puoi possedere nelle tue stesse mani!

Sei pronto? Continua a leggere…

Da: Marco P.

Ciao!

La mia premessa ti ha lasciato perplesso o ti ha incuriosito? Tra pochissimo sarà tutto più chiaro e ti svelerò come migliorare la tua vita sessuale e rafforzare il legame tra te e la donna che desideri portare a letto anche già da STASERA.

Attraverso lo studio e la pratica, ho individuato una serie di poteri “quasi divini” che ti permetteranno di creare una complicità istantanea.

Per iniziare con il piede giusto, ti farò una domanda…

Qual è l’organo più grande e più esteso del nostro corpo?

LA PELLE.

Nella pelle ci sono tantissime terminazioni nervose, collegate ovviamente al cervello. Pertanto, il contatto tra le mani e il corpo di una persona stimola i nervi che a loro volta mandano impulsi al cervello.

Naturalmente, quando a toccarci è la persona del sesso opposto, le sensazioni e le emozioni che proviamo grazie al contatto e alle reazioni del sistema nervoso sono molto più intense. Provocano quel brivido di gioia, attrazione ed eccitazione che ci fa impazzire pian piano… Hai presente?

Inoltre il contatto provoca il rilascio di una sostanza chimica nel corpo della donna chiamata Ossitocina!

L’Ossitocina si chiama anche, comunemente, l’Ormone delle Coccole!

Vuol dire che quando tocchiamo una donna usando una tecnica specifica, possiamo letteralmente cambiare il modo in cui lei ti vede, a livello molecolare, senza che lei nemmeno se ne accorga!

Questo è davvero un super potere che puoi possedere nelle tue stesse mani e che ti farà apparire come un Dio ai suoi occhi!

Gli scienziati affermano che il contatto fisico tra due persone è in grado di rafforzare estremamente il legame tra loro anche se si tratta di due sconosciuti.

Come è possibile? Semplice… è a causa di una simpatica Legge Universale che si chiama Reciprocità!

Perciò, in base a quello che ti ho detto finora, potrai immaginarti che se toccando una persona possiamo provocare felicità, benessere, eccitazione, rafforzamento del legame, aumento dell’attrazione e desiderio (anche con un semplice massaggio delicato alla schiena)…

In altre parole, devi DARE per poter poi RICEVERE.

Quando fai un massaggio… la tua attenzione è al 100% su di lei… le offri il massimo della generosità… la stai facendo sentire importante, rilassata, a suo agio, e allo stesso tempo la stai portando ad uno stato d’animo di completa euforia! Tutto con il Potere delle tue stesse Mani!

In verità, hai fatto per lei qualcosa che raramente gli altri uomini le hanno donato in tutta la sua vita!

Questa donna si sentirà così in debito e riconoscente che ti darà il 500% in più di ciò che hai appena dato a lei… è un caso serio di RECIPROCITÀ’… in pratica non ha scelta… è nella natura umana, il suo desiderio di restituirti quelle sensazioni FANTASTICHE che le hai fatto provare, e il metodo più semplice per farlo che lei conosca è il SESSO!

Nel corso Arte del Massaggio Erotico ti insegnerò passo dopo passo come riuscire a spogliarla in mezz’ora o meno, e se lo farai con le giuste intenzioni, come ti mostrerò… tutto può cominciare con una routine di massaggio alla schiena di quattro soli minuti, un antipasto perfetto.

La maggior parte degli uomini si concentra su come “parlare” con una donna, e non a come creare una connessione, un legame, un sentimento di fiducia VELOCEMENTE. Dopo che hai catturato la sua attenzione e sei riuscito a portarla a casa – hai bisogno di un metodo per far in modo che lei voglia togliersi i vestiti senza opporre resistenza.

Ti sto per presentare un metodo preciso per far sì che le donne si tolgano i vestiti da sole in 30 minuti.

Non ti sto prendendo in giro. Ti garantisco che ho testato personalmente questo metodo con molte donne.

Per questo ho deciso di raccogliere tutto ciò che ho imparato in un Video Corso Passo Passo, per insegnarti esattamente COSA FARE.

Questo corso si chiama “Arte Del Massaggio Erotico”.

ARTE DEL MASSAGGIO EROTICO

La serata inizia con lei totalmente vestita, lei non ha la minima idea che tra meno di 5 minuti lei sarà svestita e sottomessa alle tue mani. Lei non può sapere che con le tecniche che ti ho insegnato… sarà colpita da una bella dose dell’Ormone dell’Ossitocina, e te ne accorgerai quando inizierà a reagire al tuo tocco!

In poco tempo si fiderà di ogni tuo movimento, e inconsciamente si farà togliere i vestiti, così che tu possa proseguire il massaggio attraverso i passi che ti insegnerò.

Prima che tu possa rendertene conto, lei sarà quasi completamente nuda, e si sentirà splendidamente! Sei diventato un Dio del massaggio a cui nessuna donna può resistere!

IMMAGINA di essere in grado di fare QUESTO con facilità!

Ecco cosa include il video corso
"Arte del Massaggio Erotico"

Il programma è un corso online che contiene 26 video ad Alta Definizione più 1 guida digitale di 158 pagine che ti mostrano esattamente come diventare un Dio del Massaggio al quale nessuna donna può resistere, che ha il dono e il poter di far eccitare una donna con le sue mani.

Nello specifico ecco quali sono i video:

  • Video 1: Carezza Sublime
  • Video 2: Onda del Cuore
  • Video 3: Rosso Fuoco
  • Video 4: Il Cerchio
  • Video 5: Il Serpente
  • Video 6: Hot Zone Buster
  • Video 7: L'Udito della Passione
  • Video 8: Spostamento Letale
  • Video 9: Il Bacio Mancante
  • Video 10: Missione Insert
  • Video 11: L'Achille Inconscio
  • Video 12: L'Allenamento ai limiti
  • Video 13: Alla Scoperta delle Colline
  • Video 14: Varco Irresistibile
  • Video 15: Una serie di ostacoli
  • Video 16: L'Innocente Inizio
  • Video 17: L'inizio Divino
  • Video 18: I Due Confini
  • Video 19: L'onda erotica
  • Video 20: In Arrivo
  • Video 21: L'orizzonte
  • Video 22: La Mano Affondata
  • Video 23: L'odore dell'amore
  • Video 24: La sequenza dell'insonnia
  • Video 25: L'inconscio Estasiante
  • Video 26: Intersezione Eros

Riceverai 26 video in formato MP4 visualizzabili su smartphone Android e iOS, computer con Windows e con Apple: non avrai alcun problema per apprendere le nozioni più importanti su come far svestire una donna e fare sesso con lei in meno di 30 minuti.

Ti ricordo che non riceverai DVD a casa tua ma ti manderò un indirizzo via email a cui poterli visionare: nessuno saprà che li avrai comprati a meno che non voglia dirglielo espressamente tu.

Ripeto, nessuno saprà mai di questo acquisto a parte te stesso. Non riceverai NULLA nella buchetta di casa.

Ogni video ti mostrerà, nella pratica come e dove massaggiare una donna per farle perdere completamente la testa per te . Ovviamente non ci saranno scene di sesso esplicito o altro e tutto è registrato in un ambiente confortevole per massimizzare l’impatto su chi, come te, guarderà i video.

Ecco cosa include il Manuale
"Arte del Massaggio Erotico"

Il massaggio erotico può letteralmente far impazzire (positivamente) una donna. I risultati e il piacere che ne conseguiranno non sono quantificabili! Fa bene alle coppie che già vanno alla grande e fa benissimo alle coppie in difficoltà, la cui vita sessuale è in un periodo di siccità… In più è un’ottima scusa per creare attrazione sessuale con una nuova partner.

Inoltre, è utile sapere che secondo alcune ricerche scientifiche, il massaggio erotico può aiutare in maniera notevole gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce o che hanno problemi di erezione, e tutti coloro (uomini e donne) che non riescono a raggiungere l’orgasmo o che lo raggiungono con fatica.

Non pensavi che un semplice massaggio potesse essere così potente?

Beh, all’inizio non lo pensavo neanche io. Ma un giorno mi è venuta voglia di scoprire di più sul massaggio erotico, così ho studiato tutto nel dettaglio, ho fatto corsi e ricerche e mi si è aperto davanti un nuovo mondo di piacere.

Ho provato il massaggio e la mia partner è rimasta estasiata… al punto che ha voluto imparare anche lei… e adesso abbiamo una vita sessuale molto più intensa e gratificante di prima. Per non parlare dell’immenso relax e dei livelli di stress quotidiano che scendono al minimo ogni volta che ci concediamo a vicenda questo grande piacere. Si parte dalla schiena o dai piedi e si finisce con un’eccitazione estrema e unica… che pervade ogni parte del corpo.

Nello specifico troverai:

  • Come cominciare un massaggio erotico per farla rilassare e farla fidare ciecamente di te;
  • Prima di iniziare qualsiasi massaggio, ci sono un paio di cose che devi fare se vuoi davvero impressionare la tua marionetta… e queste cose devi prepararle in anticipo
  • Naturalmente, anche iniziando dalla schiena, dovrai ricordare che si tratta di un massaggio sensuale ed erotico e, quindi, non si tratta solo di usare le mani, ma di aggiungere delle piccole mosse che ti spiegherò in dettaglio per ogni parte del corpo, che trasformano massaggio normale in uno altamente sessuale.
  • Uno dei gesti che fanno più effetto, perché spesso la ragazza non ha mai ricevuto un massaggio ai piedi di questo livello: assieme alle tecniche professionali, sarà per lei un’esperienza indimenticabile. Pertanto, ti consiglio di studiare bene i tutorial che ti danno le basi per effettuarlo al meglio. Non dovrà durare tanto: anche pochi minuti potranno fare la differenza.
  • Scoprirai una tecnica che è molto eccitante e, se chi riceve il massaggio è una donna, si tratta di una mossa in grado di far sentire il massaggiatore molto potente e la donna sottomessa ed eccitata. Piacerà molto ad entrambi, te lo posso assicurare!
  • Il tuo obiettivo è farle togliere la maglietta a tutti i costi. Ovviamente però se tu le dici: Togliti la maglietta. Potresti rovinare tutta l’atmosfera… Devi farla sentire scomoda e sbagliata, se non si leva la maglietta e di conseguenza devi fare in modo che se la tolga di sua spontanea volontà. Ti serve un trucco psicologico, per continuare ad essere il perfetto gentleman e ottenere quello che vuoi: un po’ di pelle nuda in contatto 😉
  • Se hai fatto bene il tuo lavoro e seguito il metodo a questo punto lei sarà già eccitata e nel momento in cui le chiederai di girarsi, l’attrazione salirà alle stelle… Però ovviamente non siamo arrivati ancora alla fine del massaggio. Lei deve essere così eccitata che sarà lei a implorarti di penetrarla con tutta la tua forza!
  • Imparerai come massaggiare il suo fondo schiena e i suoi seni con il suo consenso;
  • Per quanto riguarda le mutandine, ti ho mostrato in un video come lavorarci intorno e spostarle senza che questo causi fastidio, ma crei una forte tensione sessuale. Fai attenzione a questo dettaglio in uno dei video.
  • ESEMPI PER COME FINIRE UN MASSAGGIO EROTICO - per poi passare alla parte dedicata alle parti intime, ti fornirò 3 esempi pratici di come fare.
  • Come utilizzare il massaggio erotico per ottenere il sesso in un rapporto SENZA intimità;
  • Come passare dal massaggio erotico al sesso
  • Come massaggiare le parti intime per consentirle di raggiungere più orgasmi magari consecutivi;
  • Il massaggio tantrico

Inoltre puoi accedere a questo fantastico bonus

Come Diventare un Dio del Sesso

Come Diventare un Dio del Sesso

Questo manuale ti insegnerà a diventare UN AMANTE MIGLIORE.

In questo manuale ti spiegherò come sviluppare le tue capacità di amante grazie a potenti consigli facile da apprendere e a semplici ma efficaci tecniche che ti aiuteranno a avere molto più successo con le donne e a diventare UN DIO in camera da letto.

  • Se vuoi imparare ESATTAMENTE come dare straordinari orgasmi che le faranno LETTERALMENTE PERDERE LA TESTA… troverai queste informazioni e molte altre nell’e-book “Come diventare un Dio del Sesso”.
  • Se vuoi una nuova donna che si innamori perdutamente di te… scoprirai come fare.
  • Se sei in una relazione che dura da anni e vuoi aggiungere un po’ di pepe al tuo rapporto e “riaccendere la fiamma” che potrebbe essersi un po’ affievolita con il passare del tempo (o magari non c’è mai stata)… stai per imparare come si fa.
  • Se sei attualemente single e vuoi essere sicuro che la tua prossima relazione ti dia del SESSO GRANDIOSO e che diventi una grande relazione… rilassati, stai per scoprire come fare.

Questo manuale darà una svolta alla tua vita sessuale e sarà la migliore guida sessuale che tu abbia mai letto…

Ho creato questa guida per tutti gli uomini che sono stanchi di domandarsi quanto siano veramente soddisfacenti a letto…

…Per tutti gli uomini che hanno speso un sacco di tempo e soldi a leggere e ascoltare consigli che non funzionano…

…E tutti gli uomini che vogliono vedere un sorriso a 33 denti sul viso della propria donna dandole un  incredibile piacere sessuale.

In “Come diventare un Dio del Sesso” condividerò con te la verità sul sesso e una tonnellata di SEGRETI sessuali garantiti che trasformeranno l’uomo che sei stato fino a oggi nel tipo di ragazzo che TUTTE le donne vorrebbero nel proprio letto ma che non hanno mai avuto la fortuna di incontrare.

In breve, questo programma è ESATTAMENTE quello di cui hai bisogno per diventare UN DIO DEL SESSO.

Cosa Ricevo nella Pratica?

L’Arte del Massaggio Erotico è un video corso composto da 26 video in alta definizione e un manuale (di 158 pagine) in formato digitale (pdf ad alta risoluzione) che ti permette di apprendere in maniera facile l’arte del massaggio erotico.

I video sono facilmente visibili in streaming con qualsiasi computer, tablet o smartphone in qualsiasi momento. Il manuale può essere letto con il computer, lo smartphone o qualunque altro dispositivo. Se preferisci, puoi anche stamparlo.

Dopo aver completato l’acquisto, avrai l’accesso immediato ad una pagina in cui potrai visualizzare in streaming i video ed accedere al manuale. Oltre a questo, entro pochi secondi, riceverai sull’indirizzo di posta elettronica che avrai indicato durante il pagamento una mail riepilogativa con tutti i link per accedere al prodotto.

Garantiamo la tua privacy al 100% (solo tu saprai di aver fatto questo acquisto).

Garanzia 60 Giorni
Soddisfatti o Rimborsati

Acquistando questo prodotto non solo riuscirai a scoprire e apprendere tutti i segreti più potenti che ti permetteranno di capire come portare a letto una donna con estrema facilità ma inoltre scoprirai come utilizzare il massaggio erotico per stimolare le zone erogene di una donna in maniera da farle vedere le stelle.

Tutti gli strumenti che ti mettiamo a disposizione sono per il tuo successo, ci teniamo a te come cliente e abbiamo interesse che tu riesca a padroneggiare tutto quello che imparerai in questo manuale.

Difficilmente ci vengono richiesti rimborsi, ma se per qualunque motivo non ti sentissi soddisfatto dell’acquisto, inviaci una mail entro 60 giorni a info@segretidelsesso.it e ti invieremo le istruzioni per restituire il materiale da te acquistato in maniera da poter effettuare il rimborso completo del tuo acquisto.

QUANTO VALE PER TE CAMBIARE DRASTICAMENTE LA TUA VITA SESSUALE?

Quanto saresti disposto a investire per togliere la noia da sotto le coperte?
Quanto spenderesti per dare alla tua donna esperienze che NESSUN altro le può dare?

200€?
300€?
400€?
NO!

L’investimento è molto più basso perché voglio seriamente darti la possibilità di apprendere un metodo preciso per far sì che le donne si tolgano i vestiti da sole in 30 minuti.

Non voglio che il costo sia una barriera per nessuno e che tutti possano accedere a questo fantastico metodo.

Scegli la Versione Che Preferisci:

BASE

Solo il manuale principale

€47
27
  • Manuale "L'Arte del Massaggio Erotico"
  • 26 Video sull'Arte del Massaggio Erotico
  • Manuale Dio del Sesso

STANDARD

Manuale principale + Video Corso

€127
47
  • Manuale "L'Arte del Massaggio Erotico"
  • 26 Video sull'Arte del Massaggio Erotico
  • Manuale Dio del Sesso

PREMIUM

2 Manuali + Video Corso

€167
67
  • Manuale "L'Arte del Massaggio Erotico"
  • 26 Video sull'Arte del Massaggio Erotico
  • Manuale Dio del Sesso
credit-paypal

Domande Frequenti

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito, Postepay, carta prepagata e Paypal (cliccando qui).

È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. In questo caso inviaci una mail a info@segretidelsesso.it e riceverai le istruzioni da seguire per il pagamento.

Immediatamente. I video possono essere riprodotti con qualsiasi computer, tablet o smartphone. Puoi entrare in azione immediatamente, anche se sono le due di notte.

Assolutamente no, il tuo ordine sarà completamente discreto e confidenziale. L’unico addebito che apparirà sull’estratto conto della tua carta di credito o del tuo conto bancario sarà “Acquisto Libreria Online”. Nessuno (meno che mai i tuoi famigliari) sapranno che hai utilizzato questo materiale speciale.

No, si tratta di un prodotto digitale, che potrai visualizzare sul tuo cellulare, table o PC immediatamente dopo l’acquisto.

Inviaci una mail a info@segretidelsesso.it e saremo felici di risponderti.

P.S.: L’investimento per prendere il corso è davvero molto basso. Non farti sfuggire oggi questa occasione perché potrebbe non ripresentarsi più in futuro.

P.P.S.: Il corso è ESTREMAMENTE pratico. Nel corso Arte del Massaggio Erotico ti insegnerò passo dopo passo come riuscire a spogliarla in mezzora o meno, e se lo farai con le giuste intenzioni, come ti mostrerò… tutto può cominciare con una routine di massaggio alla schiena di quattro soli minuti, un antipasto perfetto. Non corri rischi e non puoi sbagliare.