Vuoi sapere come penetrare una figa stretta? Tutto quello che devi sapere lo trovi qui…

Hai problemi con una figa stretta?

Ti sei imbattuto in una vagina stretta e non sapevi come comportarti?

Beh, non sei l’unico. In fondo, tutte le donne sono diverse e perciò potresti trovarti di fronte a tantissime forme e dimensioni differenti. Tuttavia, non devi preoccuparti. Ovviamente, quando ne trovi una larga tutto va bene, ma con una figa stretta o strettissima potresti andare nel panico e avere difficoltà durante la penetrazione…

Ma la buona notizia è che la soluzione c’è!

Prima di proseguire nella lettura ho un regalo per te.

Ho realizzato un report in cui ti mostro 10 tecniche per far ottenere alla tua donna un orgasmo multiplo.

Clicca qui per scaricare gratis il mio speciale report e diventare un dio del sesso

Scaricato? Ora possiamo continuare.

In questa piccola lezione sul sesso, imparerai tutto quello che devi sapere a riguardo: dall’anatomia agli eventuali problemi di vaginismo, fino ad arrivare ai metodi per risolvere ogni problema, dicendoti anche cosa fare nel caso la sua vagina sia stretta e il tuo pene davvero grande…

Il lubrificante può aiutare? Quali sono i passi per penetrarla con più facilità? Ti dirò davvero tutto e risponderò anche a queste domande.

Perciò, apri la mente, prendi nota e inizia a mettere in pratica tutti i miei consigli. Penetrare una donna con la figa stretta non sarà mai più un problema per te… Ma partiamo dall’inizio!!

Come diventare un Dio del Sesso in 5 passi

In questo special report potrai scoprire le 5 cose che ogni donna vuole, di cui ha bisogno e che sogna per la sua vita sessuale.


Impara questi 5 passi e, inevitabilmente, la tua donna ti vedrà come un Dio del Sesso!

Lei ha una figa stretta? Ecco tutto quello che devi sapere!!

Come ti ho detto, nella vita potresti incontrare tanti tipi di vagine… di larghezze, dimensioni e forme differenti (e si ogni tanto anche una vagina stretta). Quella stretta è un sogno per molti uomini, ma può comunque arrecare dei problemi durante il sesso… Può farti pensare che la ragazza è vergine, mentre quando è larga può farti credere che la donna al tuo fianco è stata con molti uomini. Questo è vero? Ni. Può essere vero, ma come ti ho detto, le vagine sono diverse!!

Quindi, ti consiglio di annullare i tuoi pregiudizi e di passare ai fatti.

Se questa ragazza ti piace e ha la vagina stretta, il tuo obiettivo è quello di capire come penetrarla senza difficoltà e come vivere comunque delle fantastiche esperienze sessuali con lei… anche se il tuo pene si rivelasse davvero troppo grande per lei!

Per prima cosa, è necessario assimilare qualche pillola di anatomia, che ti farà capire che le cose sono ben più complesse di quello che sembrano e che le nostre idee a riguardo e i pensieri comuni non valgono poi così tanto…

La vagina è composta dal canale vaginale, dalla muscolatura che circonda questo canale e dai muscoli della flora pelvica. Questi ultimi sono capaci di mantenere l’organo in una determinata posizione.

Pertanto, ci sono davvero tanti muscoli nella figa, ma il problema è che non sono come i muscoli delle braccia o delle gambe (che crescono e si sviluppano): si tratta di una muscolatura elastica che si può allungare e allargare, contrarre e rilasciare… per poi tornare com’era prima. A questo proposito, è utile anche sapere che i muscoli vaginali rimangono sempre contratti e si rilassano solamente quando la donna è eccitata o se sta per partorire.

Pertanto, si tratta di una muscolatura progettata per rilassarsi durante l’eccitazione e il parto. Niente di più.

Lasciando da parte la nascita di un bambino (che effettivamente non ha a che fare con il nostro caso), devi considerare che quei muscoli rimarranno stretti…

  • Se la tua partner non è abbastanza eccitata (se ti trovi in questa condizione, scarica subito il mio report gratuito per diventare un dio del sesso e farle ottenere un fantastico orgasmo multiplo)
  • Se la tua la donna è ansiosa durante il sesso.

Questo vuol dire che se tu riesci ad eccitare la donna nel modo giusto, può farla sentire in vena di fare sesso con te, ma anche meno ansiosa. A livello fisico, questo stato emotivo si traduce nell’allargamento della vagina (e quindi nel rilascio dei muscoli) e in un’ottima lubrificazione: entrambi fattori ultra-favorevoli per te e per lei, che comportano una facile penetrazione e un elevato piacere!

Tuttavia, diverse ricerche affermano che la maggior parte delle donne ha bisogno di circa mezz’ora di preliminari per arrivare alla completa eccitazione e al conseguente rilascio del muscolo, nonché alla lubrificazione (qui trovi diverse idee di come far eccitare la tua donna). Questo spiega perché i preliminari sono tanto importanti, perché un uomo dovrebbe imparare tutto a riguardo e perché dovrebbe sapere come masturbare e leccare una donna se desidera farla impazzire e avere una bella esperienza sessuale con lei.

Purtroppo, molti uomini commettono l’errore di accorciare i preliminari o peggio di saltarli. Alcuni non ci mettono abbastanza impegno e non si concentrano sul piacere della partner. In ogni caso, tutto questo si traduce in una figa stretta e secca… Ovvero non predisposta alla penetrazione e al sesso.

Ad ogni modo, questo non vuol dire che sia necessariamente colpa tua, anche perché è possibile che la tua ragazza abbia bisogno di più di 30 minuti di preliminari. Infatti, le tempistiche variano da donna a donna e dipendono molto anche dal contesto e dal livello di intimità e di feeling sessuale presente all’interno della vostra vita di coppia.

Perciò, nella tua situazione, la prima cosa che puoi fare sicuramente è prolungare i preliminari. Se dopo averci provato le cose non cambiano, è possibile che la tua ragazza soffra di vaginismo.

La correlazione tra la vagina stretta e il vaginismo

In questo caso stiamo parlando di un vero e proprio disturbo sessuale, che influisce sul rapporto e sulla penetrazione da un punto di vista psicofisico.

La parola “vaginismo” può essere quindi usata quando tu stai facendo tutto nel modo giusto e lei ti desidera molto, ma la sua figa rimane comunque stretta e asciutta. Questo disturbo è causato dalla contrazione involontaria della muscolatura della vagina e della sua apertura. Il vaginismo ostacola la penetrazione, rendendola quasi impossibile… Pertanto, cosa dovresti fare in questo caso? La risposta più corretta è: aspettare.

Infatti, se tu fai tutto per bene e la sua vagina non reagisce, è ovvio che la tua partner ha bisogno del supporto di un professionista in ginecologia o sessuologia. Il medico saprà dirvi come fare e cosa fare.

…E se non si tratta di vaginismo ma comunque lei continua ad avere la figa stretta?

Questo è davvero un caso estremo in quanto solitamente queste situazioni si risolvono con l’aumento dei preliminari e, se è presente il vaginismo, con il supporto del medico i problemi vengono risolti e la vita sessuale può ritornare al top in breve tempo. Tuttavia, è possibile che l’aumento di preliminari non basti e che il vaginismo non sia il problema. Quindi, cosa dovresti fare a questo punto?

Se la figa della tua donna continua a essere stretta (o peggio, strettissima!), significa che la muscolatura della flora pelvica non vuole cedere e questo può voler significare che lei è così per colpa tua. È chiusa PER TE.

In pratica, o ci sono dei problemi di fondo tra voi o, se non ci sono, devi ancora lavorare sui preliminari, sulla stimolazione manuale della sua vagina e sul sesso orale… perché evidentemente a lei non basta ciò che stai facendo.

Pertanto, se pensi che tra voi ci siano dei problemi di coppia, non esitare a risolverli… In quanto questi potrebbero bloccare la tua ragazza sia a livello fisico che emotivo.

Se non è presente alcun problema di fondo, allora ti suggerisco davvero di impegnarti sulla stimolazione manuale, il cunnilingus e i preliminari in generale.

Imparando e sfruttando le varie tecniche e trucchi per far impazzire una donna (che trovi su questo sito)… neanche se tu avessi un pene enorme e lei avesse una vagina strettissima avresti dei problemi! Questo te lo posso assicurare! Infatti, come ti ho detto, se una donna è estremamente eccitata, la sua muscolatura vaginale si rilasserà al punto di creare spazio anche per il pene più grosso!

Quindi, datti da fare e vedrai che non avrai più problemi di vagine strette…

Ricapitolando, trovarsi di fronte ad una figa stretta non è un problema insuperabile. Se si tratta di vaginismo spetta al medico, ma se si tratta di altro… spetta a te: devi farla urlare dal piacere con preliminari, sesso orale e masturbazione, qui trovi 10 tecniche che puoi utilizzare per dei preliminare da urlo.

Non cercare scorciatoie se la tua donna ha una vagina stretta…

Prima di lasciarti ci tengo a fare questa precisazione: per evitare i problemi di figa stretta e di insoddisfazione sessuale, è fondamentale stuzzicare una donna a dovere e affinare tutte quelle abilità sessuali utili per presentarti a lei come un dio del sesso. Questo significa che imparare a farla godere con sesso orale, masturbazione e preliminari in generale è un must. Non ci sono scorciatoie.

Infatti, devi sapere che la posizione migliore per una vagina stretta è quella in cui la donna è sopra a cavalcarti… ma se lei non è eccitata, rilassata, aperta e bagnata… il problema resta lì e, probabilmente, nessuno dei due verrà soddisfatto abbastanza.

E il lubrificante va bene se la mia partner ha una vagina stretta?

Anche quello è un’inutile scorciatoia.

Infatti, può aiutarti a scivolare dentro, ma non farà allargare e rilasciare i muscoli! Perciò, se andasse bene, provereste comunque solo metà del godimento e non tutto quello che potreste davvero provare…

Non ti bastano come motivi per evitare le scorciatoie?

Penso proprio di sì.

La vagina stretta non è un reale problema e fare tutto quello che ti ho detto può aiutarti ad avere una vita sessuale magnifica.

Ne vale la pena, credimi!!

Detto questo, adesso hai tutta la consapevolezza di cui hai bisogno per farti spazio anche in vagine molto ma molto strette!!

Perciò, che dire di più??

Divertiti!!

Articoli Correlati